Giulia De Lellis e Carlo Beretta, Natale in famiglia: le prime foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio: i due hanno deciso di trascorrere il primo Natale insieme in famiglia.

L’influencer romana ha partecipato alla cena di rito di una delle famiglie più facoltose d’Italia e le prime foto sono diventate virali.

Giulia e Carlo: Natale in famiglia

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha ricevuto la benedizione della nota famiglia di imprenditori. I due piccioncini hanno deciso di trascorrere il Natale in famiglia e hanno partecipato alla cena di rito che si tiene nella lussuosa residenza dei Beretta.

Le foto, condivise sui social sia dall’influencer romana che dalla neo suocera Umberta Gnutti, stanno facendo il giro del web.

Stando alle immagini, sembra proprio che la De Lellis si sia ambientata. Non a caso, la giovane ha partecipato anche allo scatto di famiglia. Lei e Carlo appaiono proprio al centro della scena, accerchiati da tutti i componenti della big family. La serata, tra una portata di caviale e qualche pezzo suonato al pianoforte, è andata più che bene.

Insomma, pare che Giulia e il rampollo di casa Beretta facciano davvero sul serio e che le rispettive famiglie siano contente dell’unione.

Dopo la cena presso la dimora dei noti imprenditori, immaginiamo che i due piccioncini si sposteranno a Roma, dove risiedono tutti i De Lellis. L’atmosfera che troveranno, ovviamente, sarà molto diversa, diciamo più formale. I fan, nel frattempo, sembrano aver messo una pietra sopra ai Damellis e, al momento, fanno il tifo per il nuovo fidanzato della loro adorata Giulietta.