Giulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: “Meschina”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis non deve aver gradito molto il fatto che quella che riteneva un’amica abbia sparato letteralmente a zero sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone.

In una storia pubblicata su Instagram, assieme a molte altre con cui Giulia racconta delle giornate trascorse insieme ad Andrea, sembra che Giulia abbia voluto togliersi elegantemente un sassolino dalla scarpa (ma forse si tratta soltanto di un errore di battitura).

Giulia De Lellis contro i Rodriguez

Come sanno tutti, Andrea Iannone è stato per diverso tempo il compagno di Belen Rodriguez. Come accade con tutti i fidanzati delle due sorelle Rodriguez, Andrea era entrato a pieno titolo a far parte del clan, aveva stretto rapporti di fraterna amicizia con Jeremias e Cecilia e probabilmente aveva un rapporto molto cordiale anche con i genitori dei tre fratelli.

E’ forse proprio per questo motivo che Cecilia Rodriguez non ha preso esattamente bene la notizia che Giulia De Lellis e Andrea Iannone abbiano cominciato una relazione sentimentale. Forse Cechu si è sentita “tradita” o ha pensato che il comportamento di Giulia fosse poco elegante, come se su Iannone fosse rimasto proprietà del clan nonostante il fatto che la sua storia d’amore con Belen fosse finita.

In realtà Cecilia Rodriguez, durante un’intervista rilasciata Firenze in occasione di un evento di moda, si è limitata a fare qualche affermazione velenosa in merito all’altezza dei due ma a molti è sembrato che Cecilia volesse fare una considerazione sulla “statura morale” della nuova coppia.

La risposta di Giulia De Lellis

Nonostante le parole non esattamente garbate che le sono state rivolte dalla sua ex amica Cecilia, Giulia sembra ancora perfettamente serena e in grado di godersi la sua storia d’amore nuova di zecca. Pare, tra le altre cose, che l’amore vada a gonfie vele e che Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano inseparabili.

Giulia è infatti accanto a Iannone nelle prove del prossimo GP, e addirittura qualcuno le ha dato un motorino sul quale seguire il campione impegnato a eseguire i propri test.

Tra le storie in cui racconta il nuovo idillio però, Giulia fa spuntare una storia in cui compare un’unica parola: “Petty”. Alla lettera, la traduzione dall’inglese di questa parola piuttosto inconsueta è “Meschino, Meschina”.

I più malpensanti hanno voluto leggere in quella parola una frecciatina molto elegante a Cecilia, anche se Giulia non fa alcun riferimento a lei o alla spiacevole situazione che si è creata con la famiglia Rodriguez.

C’è però la possibilità – molto meno stuzzicante e più realistica – che Giulia avesse semplicemente voluto scrivere “Pretty” (cioè “Carina”) in una fotografia in cui compare da sola e con un filtro molto grazioso che mette in risalto i suoi lineamenti da bambola.

Del resto, Giulia, l’inglese, la geografia e le materie scolastiche in generale non hanno esattamente un rapporto diretto, come l’influencer ha dimostrato in più di un’occasione durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP 2!