Giulia De Lellis codice segreto con le bimbe

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis codice segreto per comunicare con l’esterno della casa.

Alla Giulietta nazionale prima di partecipare allo show era venuta un’idea brillante, una parola in codice che le sue “bimbe” avrebbero dovuto urlare fuori dalla casa del Grande Fratello se il profilo Instagram della loro beniamina avesse raggiunto i 2 milioni di follower.

E’ ancora recente l’affermazione di Giulia in merito all’attaccamento spasmodico del suo fidanzato, Andrea Damante, per i numeri dei social eppure la giovane stellina della televisione italiana per una sera intera si è arrovellata su cifre ipotetiche, follower della passata edizione del Grande Fratello e si è chieste se ci potesse essere un qualche problema nell’amministrazione dei suoi profili.

Giulia De Lellis su instagram

Primam di entrare nella casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis era già enormemente popolare sul suo canale social preferito. Il suo profilo Instagram, sul quale è possibile vedere i suoi ouftit preferiti, servizi fotografici di varia natura e moltissime fotografie con il Damante, aveva guadagnato circa un milione e seicento mila follower.

Secondo le sue personali stime, Giulia avrebbe potuto raggiungere i due milioni di follower durante la messa in onda del Grande Fratello VIP.

Si trattava comunque di un’aspirazione ambiziosa e la De Lellis se ne rende perfettamente conto.

Parlando con Raffaello Tonon e Luca Onestini, Giulia ha dimostrato di avere ben chiari i meccanismi dei social. Luca e Raffaello infatti hanno cercato di rassicurarla sul fatto che con ogni probabilità Giulia avrà raggiunto il suo obiettivo, soprattutto considerando che è stata la prima finalista ad essere confermata per questa edizione del Grande Fratello VIP.

La ragazza invece ha fatto un’analisi molto lucida e accurata: molti persone che guardano il Grande Fratello VIP avevano già deciso di seguire il suo profilo l’anno passato e, di conseguenza, rientrano già nel novero dei follower. Ci saranno davvero quattrocentomila persone che guardano il Grande Fratello e hanno deciso di seguire il profilo instagram di Giulia De Lellis?
Sembra che questa sia una grande preoccupazione della concorrente,

Giulia De Lellis codice segreto con le “Bimbe”

Prima di entrare nella casa Giulia si era già posto l’obiettivo dei due milioni di follower ed era perfettamente consapevole che non avrbbe potuto essere informata se questo obiettivo fosse stato raggiunto, a causa del fatto che i concorrenti del Grande Fratello VIP non hanno alcun modo di comunicare con l’esterno se non durante le dirette serali settimanali.

Per ovviare al problema Giulia aveva chiesto alle sue seguaci più fedeli di urlare la parola “fenicottero” fuori dalla casa del Grande Fratello se il traguardo fosse stato raggiunto mentre Giulia era ancora confinata con gli altri concorrenti.

Questo segnale non è arrivato e Giulia sembra non darsi pace.

Giulia De Lellis regina dei social

“Non dico due milioni, ma se non sono arrivata almeno a un milione e ottocentomila c’è qualche problema” ha ripetuto Giulia fino allo sfinimento.

Per quanto l’attaccamento della De Lellis all’apprezzamento sui social possa sembrare eccessivo a chi no è addentro al sistema, è invece normale che Giulia trovi che questo sia un argomento cruciale.

Tutti i suoi ingaggi futuri, le serate, le collaborazioni con prestigiosi marchi di moda, potrebbero dipendere in massima parte dai follower che Giulia avrà saputo raccogliere e fidelizzare sui canali social.