Argomenti trattati
Giulia De Lellis sta seguendo in tutto e per tutto la carriera di Chiara Ferragni.
Così come la collega, anche lei sta per lanciare un progetto molto importante e proprio per questo ha deciso di reclutare qualche nuovo collaboratore. Dove poteva lanciare questa offerta di lavoro se non su Instagram? I tantissimi fan hanno risposto in massa al suo appello.
Quando Giulia De Lellis chiama i suoi fan rispondono in massa. L’esperta di stile, fin dai suoi esordi a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, ha sempre riscosso un grande successo e ancora oggi, a distanza di anni, la bella romana è seguitissima.
Da semplice appassionata di moda, Giulietta è diventata un punto di riferimento sia per quanti sono alla ricerca di consigli sul look che sul beauty. Insomma, la De Lellis sta diventando una vera e propria imprenditrice digitale e sono tantissimi i brand che fanno a gara per averla come testimonial. Questa volta, però, la fidanzata di Andrea Iannone non è stata ingaggiata da nessuno, ma l’iniziativa viene proprio da lei e dal suo staff.
Giulia sta per lanciare un progetto a cui tiene molto e, proprio per questo motivo, è alla ricera di nuovi collaboratori. Nello specifico, l’esperta di stile è alla ricerca di fotografi, grafici e videomaker. Attraverso il suo profilo Instagram, la 23enne ha scritto: “Cerco collaboratori. Sta per nascere qualcosa di nuovo, un progetto a cui sono legata particolarmente. Voglio realizzarlo insieme a voi. Mi date una mano?”. Ovviamente, tra i suoi 4 milioni e 400mila follower, la bella Giulietta spera di trovare giovani motivati e anche molto pazienti perché, per sua stessa ammissione, lavorare con lei non è semplice.
Giulia è alla ricerca di un fotografo, un grafico e un videomaker. Chi volesse candidarsi deve inviare una mail al suo staff con un curriculm dettagliato e relativo portfolio.
La De Lellis vorrebbe trovare una persona seria, creativa, carica e motivata. In un lampo, l’annuncio di lavoro dell’esperta di stile è diventato virale, tanto che qualche ora dopo ha registrato una nuova Stories per ringraziare tutti i follower che hanno risposto all’appello. Davanti alle 4053 mail ricevute, la simpatica romana si è detta “scioccata”. Ha scritto: “Le stiamo ancora leggendo… Sono certa che c’è qualcuno che fa al caso nostro”.
Insomma, se il vostro sogno è quello di lavorare per la De Lellis e avete i requisiti richiesti non dovete fare altro che inviare una mail al suo staff e sperare, con le dita incrociate, di ricevere una risposta positiva. Per quanto riguarda il progetto al quale intende dare vita, è ancora tutto top secret e non abbiamo alcuna informazione in merito.