Argomenti trattati
Il 15 gennaio sarà il compleanno di Giulia De Lellis, ma la web influencer è stata colpita dalla classica influenza stagionale. Nonostante ciò, Giulietta non si è fatta scoraggiare, anche se si dichiara “traumatizzata” da quello che sta passando, ed è partita per una vacanza sulla neve con la sua dolce metà. La festa, ovviamente, non è rimandata, ma si farà e promette di essere davvero esclusiva.
Le parole di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, il 15 gennaio, festeggerà il suo ventitreesimo compleanno e nonostante sia stata colpita da una brutta forma influenzale, non si è fatta abbattere. La web influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai suoi fan i patemi che il virus le sta facendo passare. La fidanzata di Irama, in una serie di Stories, ammette: “Ragazzi non potete capire la mia nottata. Sono traumatizzata, avrò dormito sì e no tre ore. Sono stata malissimo, ho preso un’influenza fortissima. In tutto ciò sto partendo perché è il mio compleanno e volevo andare sulla neve. Sto leggermente meglio ora… So che è un’influenza che sta girando. Non mollo, è il mio compleanno e voglio andare un po’ sulla neve per festeggiare e poi fare la festa al mio ritorno. Non avevo memoria di un’influenza così pesante, però sto andando a fare la valigia”. La De Lellis è indistruttibile e, nonostante la nottataccia e il “trauma” da febbre, non si fa abbattere. Trascorrere qualche giorno sulla neve insieme alla sua dolce metà la rimetterà in sesto e se il virus non volesse abbandonarla, potrebbe sempre farsi cullare dalle dolci melodie di Irama. Sempre attraverso i social, Giulia ha comunicato ai suoi fan di essere arrivata nella fantastica zona delle Dolomiti, mostrando anche la camera che accoglierà i momenti più intimi de Iramellis. I piccioncini, direttamente dalle QC Terme della Valdidentro, si stanno concedendo attimi di puro relax e torneranno alla vita di tutti i giorni completamente rigenerati, pronti per affrontare un party da urlo.
Il compleanno di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, qualche giorno fa, ha voluto aggiornare tutti i suoi follower su quella che sarà la festa per il suo ventitreesimo compleanno. L’ex fidanzata di Andrea Damante spegnerà 23 candeline in una location da favola, ma ancora segretissima. La bella Giulietta non ha voluto svelare nulla sul luogo che accoglierà il suo party, ma ha anticipato che ci sarà un dress code ancora rigorosamente top secret. La fidanzata di Irama ha intimato a tutti i suoi follower di non dimenticare assolutamente di farle gli auguri perché per lei il giorno del compleanno è di vitale importanza e una disattenzione del genere se la legherebbe al dito. Ora, le temutissime Bimbe di GDL potrebbero mai dimenticare una ricorrenza simile? Giammai, come minimo saranno già pronte con striscioni & Co.. Insomma, nonostante l’influenza, la De Lellis non si abbatte e dopo qualche giorno sulla neve con il suo dolce Irama sarà pronta per accogliere tutti i suoi invitati alla festa più esclusiva e cool dell’anno. Nel frattempo, non ci resta che attendere gli scatti della serata, che sicuramente verranno diffusi sui social, e scommettere sia sugli invitati che sugli outfit che verranno scelti per l’occasione.