Argomenti trattati
Giulia De Lellis rompe finalmente il silenzio sulle ultime vicende che la vedono protagonista sui social. Le fotografie scattate in un ristorante romano mentre lei e Andrea Damante pranzavano con i genitori di Giulia hanno fatto nei giorni scorsi il giro dei social e hanno alimentato moltissime critiche alla scelta di Giulia, la quale ha voluto spiegare il proprio punto di vista.
Giulia De Lellis: “Sono umana”
Molto spesso i follower arrivano a considerare i personaggi di cui seguono quotidianamente i profili social come degli attori intenti a interpretare un ruolo senza alcun coinvolgimento concreto nelle storie della propria vita. Quando scoppiò il caso del presunto tradimento di Andrea Damante in moltissimi si scagliarono contro il DJ e sostennero la scelta di Giulia, che interruppe su due piedi la loro relazione pochissimi giorni dopo un viaggio estremamente romantico che i due avevano compiuto in Africa.
La De Lellis ha naturalmente un pubblico formato in gran parte da ragazze e giovani donne che hanno utilizzato anche toni molto severi nei confronti di Damante, il quale ha addirittura dovuto difendersi nelle scorse settimane chiedendo ai fan di non infierire sulla situazione.
Quando sono spuntate le fotografie che testimoniano un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, quelle stesse persone che avevano salutato la decisione di Giulia come giustissima e legittima, oggi sono arrivate a criticare aspramente Giulia che sembra disposta a tornare sui suoi passi e perdonare Andrea.
Fin dai primi giorni dalla separazione da Damante, Giulia aveva dimostrato di vivere molto male la pressione mediatica su un argomento così doloroso e difficile da affrontare, e anche lei si era ritrovata a chiedere di non essere ossessionata dai commenti dei fan. Oggi è tornata a difendere le proprie scelte e la propria privacy con una dichiarazione: “Sono umana”.
Un riavvicinamento graduale
Non siamo amici, non abbiamo detto nulla perché non è una situazione concreta
Con questa dichiarazione Giulia definisce (o meglio sceglie di non definire) il proprio rapporto attuale con Damante. I due si stanno riavvicinando e molto probabilmente Andrea dovrà sforzarsi molto per recuperare la piena fiducia di Giulia, la quale però oggi sembra disposta a dare ad Andrea una seconda possibilità, anche se non è trascorso molto tempo da quando giurava sui social che sarebbe tornata con il suo ex “al tempo del mai”.
I due quindi non sono amici e non sono fidanzati, e stanno navigando a vista in quel limbo in cui tutte le coppie di lungo corso si sono trovate almeno una volta nella propria storia.
Molti hanno accusato Giulia e Andrea di aver finto la loro separazione per aumentare esponenzialmente la loro popolarità sul web e “guadagnare” in visibilità dopo un periodo in cui inevitabilmente si cominciava a parlare di loro molto meno di quanto si facesse ai tempi del Grande Fratello VIP.
Anche a queste accuse la De Lellis ha risposto in modo deciso, respingendo fermamente tutte le accuse:
Non voglio assolutamente guadagnarci con la nostra storia.