Giulia De Lellis e Damante, nuovo arrivo in famiglia: “Lui è Tommaso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme da poco, ma sembrano fare sul serio.

Prima di allargare la famiglia con un bel bebé, hanno pensato bene di adottare un cagnolino. I Damellis, attraverso i loro profili Instagram, hanno presentato il bimbo peloso ai fan e gli hanno subito creato un profilo social tutto suo.

Giulia De Lellis e Damante: la famiglia

I fan dei Damellis non stanno più nella pelle: Giulia e Andrea allargano la famiglia. L’esperta di stile romana e il dj veronese hanno accolto in casa il piccolo Tommaso.

No, non si tratta di un bambino ma di un cucciolo di cane. Piccolo, marrone e tutto peloso: per il loro bimbo a 4 zampe la De Lellis e Damante non hanno scelto solo un nome importante, ma gli hanno anche creato un profilo Instagram. Così come fatto da Chiara Ferragni anni e anni fa con il bulldog Matilde, anche Giulietta e il Dama hanno dato al loro cane uno spazio social tutto suo.

La De Lellis, per presentare il nuovo arrivo, ha scritto: “Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?!”. Andrea, invece, ha esclamato: “Tommy the king is back in town”.

L’account IG del cane dei Damellis, a due ore dalla creazione, vanta quasi 9 mila follower: un successo, non trovate?

Giulia ha promesso ai fan che, con l’arrivo di Tommy, le avventure dei Damellis saranno sempre più imperdibili. Possibile che la coppia, dopo la ritrovata serenità, stia facendo le prove per allargare la famiglia con un bebè? E’ probabile, d’altronde l’ex corteggiatrice non ha mai nascosto il desiderio di maternità.