Giulia De Lellis e Damante d’accordo per la foto, lei: “Non mi vendo”

Condividi

Finalmente Giulia De Lellis ha preso parole in merito alle sue foto in compagnia dello storico ex fidanzato, Andrea Damante, circolate sul web nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus e poco dopo che l’influencer ha annunciato la sua definitiva rottura da Andrea Iannone.

Giulia De Lellis: le foto

Per settimane sono circolate voci sul presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Poi, a sorpresa, alcune foto dei due con tanto di mascherina protettiva per il Coronavirus hanno fatto il giro dei social, e tra i fan c’è ovviamente chi ha accusato Giulia di essersi messa d’accordo con Andrea solo per ottenere visibilità, prestandosi all’obiettivo dei paparazzi. L’influencer ha smentito categoricamente la questione, e a tal proposito ha detto:

“Partendo dal presupposto che non faccio parte di tutti quei personaggi che scelgono di vendersi al pubblico.

Ma anche se fossi così disperata da arrivare a questo punto, secondo te non mi sarei data almeno un’aggiustatina prima?”, ha dichiarato l’ex gieffina, che però a quanto pare sul suo ritorno di fiamma con il Dj Veronese per il momento preferisce ancora glissare. A spiegare come stiano veramente le cose tra loro ci ha pensato Deianira Marzano, che ha confessato che – a suo avviso – Giulia De Lellis e Damante ci “starebbero riprovando” ma che ancora non ci sarebbe nulla di certo sulla loro liaison.

Dopo la rottura la stessa influencer aveva parlato dei tradimenti di Damante, a cui aveva dedicato il libro Le Corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.