Giulia De Lellis: “Damante mi rivede l’anno del mai”

Duro sfogo quello che Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram. Ormai tra lei e Damante la storia è più che finita.

Duro sfogo quello che Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram. La ragazza e Andrea Damante ormai non sono più una coppia e questo è risaputo già da un pò. Molti sono i fan che non riescono a darsi pace per la notizia e che continuano a domandare ai Damellis il perché della loro rottura. La coppia, fino ad ora, ha mantenuto un profilo basso, cercando di non dare molte spiegazioni. Pian piano però, Giulietta, lancia indizi su Instagram che non lasciano speranze a chi li vorrebbe vedere ancora insieme.

Lo sfogo di Giulia

Giulia, fin dall’annuncio social della fine della sua relazione con Damante, non ha mai voluto spiegare i motivi. Soltanto che i fan la incalzano sempre di più e, come solitamente avviene in questi casi, una parola tira l’altra. Qualche tempo fa il primo indizio è stato svelato da lei stessa: “Non basta quello che mi è stato fatto dalla persona che pensavo mi amasse”. Da queste parole tutti hanno intuito che il motivo era legato ad un tradimento. Fin dall’esperienza di Andrea Damante come tronista a Uomini e Donne, Giulia, ha sempre saputo che il ragazzo non era uno stinco di santo. Molte sono state le voci, sempre confermate, che vedevano Damante come un Don Giovanni. Giulietta lo sapeva, ma ha creduto di poterlo cambiare, ma come ci ricorda un antico detto popolare: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Fatto sta che l’ultimo sfogo della De Lellis su Instagram non lascia spazio all’immaginazione: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti … Damante mi rivede l’anno del mai, forse … ma questo lo sa bene. Ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto ho dovuto fare anch’io”. Beh, può chiaro di così? Giulia, per aver pronunciato queste parole, ha ormai raggiunto una consapevolezza: Andrea non farà più parte della sua vita.

Giu

Il silenzio di Andrea Damante

Andrea Damante, fin dall’annuncio shock, ha sempre cercato di evitare l’argomento. Anche dopo l’ultima dichiarazione di Giulia, non ha sprecato nemmeno una parola. D’altronde lui è quello che, nell’unico post relativo alla fine della sua relazione, dice che “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Pretendere questo quando sono i fan ad averti portato sulla cresta dell’onda, mi sembra un tantino assurdo. Perché diciamolo apertamente: ma chi era Damante prima dell’esperienza sul trono di Uomini e Donne? Un figlio di papà come tanti sì, ma nulla di più. La sua fama, se così vogliamo chiamarla, è dovuta anche alla ragazza che aveva vicino. Una ragazza in gamba, senza peli sulla lingua, ma estremamente intelligente. Forse un po’ ignorante, come tutti abbiamo potuto vedere quando era concorrente del Grande Fratello Vip, ma una ragazza semplice e verace. Lui invece sempre un po’ pieno di sé. Comunque meglio la semplicità della bella Giulia che le mille maschere di Damante.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche