Giulia De Lellis e Andrea Damante non riescono proprio a restare fuori dal gossip. I due ex fidanzati vengono avvistati insieme sempre più spesso. I fan della coppia, che sono costantemente aggiornati sui loro ultimi movimenti e non vedono l’ora che i due dichiarino ufficialmente di essere tornati insieme. Ma torneranno effettivamente ad essere la coppia tanto invidiata di un tempo? Esaminiamo le prove raccolte.
Giulia De Lellis e Andrea Damante
I social non parlano d’altro, sono stati visti insieme in un bar di Verona. Lo stesso bar di Verona dove si sono incontrati tempo fa dopo il concerto di Jovanotti (al quale tra l’altro hanno assistito entrambi). Nella foto, inviata da un fan alla pagina di gossip, si vede Damante e, di spalle una ragazza con una capigliatura molto simile a quella di Giulia De Lellis. Tutto lascia presagire che si tratti proprio di lei, anche perché sul suo profilo ha dichiarato di trovarsi in un locale chiamato Caffè Rialto i cui interni sono identici a quelli mostrati nello scatto compromettente. Nella foto i due sono al tavolo con un’altra persona.
Un altro indizio risale a qualche giorno fa e pare che Andrea Damante si stato a casa della ex in compagnia del fratello di Giulia. Inoltre poco dopo nelle loro rispettive Instagram Stories entrambi indossavano la stessa maglietta bianca. Un caso? E ancora, da un attenta analisi di una Story di Damante, in cui si trova in macchina in viaggio per il Pitti di Firenze, si riesce a sentire una voce di donna. Che sia quella di Giulia De Lellis?
Il tradimento di Andrea e il tira e molla
C’è da dire che l’ennesimo presunto tradimento (nessuno ha confermato nulla anche se le prove sono più che evidenti) è accaduto pochi giorni fa e Damante è stato incastrato dalle storie di Instagram. Da quel momento Giulia ha smesso di seguire l’ex sui social. Con quel gesto aveva quindi fatto intendere che Andrea si fosse così bruciato ogni speranza di riappacificazione.
Dati gli ultimi sviluppi però pare che il vento sia cambiato nuovamente. Sia come sia è innegabile ormai che i due si stiano tenendo in contatto. Sarà il fatto di abitare nella stessa città (che Giulia non ha voluto lasciare dopo la rottura). Sarà che dopotutto la loro bellissima storia d’amore è stata tra le più seguite di quelle nate a Uomini e Donne. Sta di fatto che in molti pensano che nonostante i tradimenti di Andrea, lui e Giulia siano fatti per stare insieme. Ormai sembrano lontani i tempi in cui la bella influencer romana tuonava su Instagram che “Damante mi rivede l’anno del mai“.