Giulia De Lellis derubata: “Sono sconvolta, non è la prima volta”

Giulia De Lellis è stata deruabata e via social ha raccontato ai fan questa ennesima disavventura.

Brutta disavventura per Giulia De Lellis. L’influencer romana è stata derubata e, via social, ha raccontato ai follower quanto le è successo. Pare che qualche corriere si sia impossessato dei suoi pacchi consegnandole solo lo scatolone vuoto.

Giulia De Lellis derubata

Giulia De Lellis è stata ancora una volta vittima di un furto. L’influencer romana ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha raccontato ai fan di essere stata derubata. Stando alle sue parole, è già qualche settimana che nota diversi ammanchi nei pacchi che le vengono consegnati dal corriere. In un primo momento ha pensato ad una svista, poi si è resa conto della triste realtà. Giulia ha dichiarato:

“Mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono seria e sconvolta a proposito. Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà. Non so veramente cosa pensare”.

La De Lellis accusa i corrieri e, come al solito, si dice “scioccata” di quanto le sta succedendo. In passato, quando era ancora fidanzata con Andrea Iannone, si è ritrovata a subire un furto molto più grave, per cui queste ultime disavventure la fanno quasi sorridere. Di certo, oltre che a sfogarsi sui social, Giulietta avrà anche avvisato i vari mittenti, chiedendo loro spiegazioni in merito. Verrà risarcita? Lo scopriremo dalle sue prossime Instagram Stories visto che è intenzionata ad andare fino in fondo alla faccenda.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche