Argomenti trattati
In una recente intervista al Corriere della Sera Giulia de Lellis racconta dei suoi progetti futuri e del suo amore per la moda.
Dopo la rottura definitiva con l’ex Andrea Damante, l’ex gieffina appare serena e pronta a riprendersi in mano la sua vita. Rivela inoltre un suo sogno, forse quello più importante: diventare madre.
Pare che nonostante la giovane età (22 anni) la giovane influencer abbia già le idee molto chiare. Nell’intervista rilasciata al Corriere, in occasione della sfilata di LT Gold Standard a Carrara, ci tiene a esprimere il forte desiderio di mettere su famiglia: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma.
La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti”.
La De Lellis ha circa 27 mila followers su Instagram e la sua vita è ormai quasi sempre sotto i riflettori. Come molti suoi colleghi, che scelgono di condividere sui social la propria vita privata, c’è chi la ama e chi la odia e a proposito degli haters ha dichiarato: “Non posso piacere a tutti, è normale.
Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”. Giulia inoltre ama definirsi: “Generosa, non solo dal punto di vista economico, e simpatica, anche se qualcuno non capisce la mia ironia”.
Per il momento non intende lasciare Verona, città in cui ha vissuto per due anni insieme ad Andrea Damante: “Verona è diventata la mia città — precisa — qui ci sono tante persone care che mi hanno accolta in maniera incredibile”.
Prevedibilmente c’è anche chi la critica per il suo aspetto fisico, a detta di qualcuno, troppo rifatto. Lei dal canto suo non ha mai nascosto di aver rifatto seno e labbra.
Anche in questo caso Giulia risponde serenamente di non essere mai stata contraria alla chirurgia purché non si esageri troppo: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina.. nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante… da una prima che non riempivo.
La 22 enne romana prima di partecipare a Uomini e Donne ha studiato moda per 5 anni ed è perfettamente in grado di disegnare e realizzare capi. Recentemente ha intrapreso una collaborazione con Bikini Lovers. Secondo la De Lellis la moda è qualcosa che va al di la del semplice bisogno di coprirsi, è un vero e proprio mezzo per esprimere il proprio stato d’animo: “Il mio umore lo capisci dal mio outfit: se è una giornataccia indosso un tutone, se sono allegra, metto il vestitino colorato e tanti accessori!”.