Giulia De Lellis al settimo cielo: “Diventerò di nuovo zia”

Condividi

Ormai tutto viene annunciato sui social, anche le faccende della propria famiglia.

Questo vale soprattutto per chi con i social lavora e si è costruito la sua carriera proprio utilizzando questo potente mezzo di divulgazione. Giulia De Lellis ha appena annunciato che sarà di nuovo zia. Felicissima, con la prima nipotina in braccio, dice alle sue “bimbe” che un’altra bimba è in arrivo!

Giulia De Lellis zia

Al “Gf VipGiulia aveva parlato tantissime volte di Matilda, la sua prima nipotina, amatissima e viziatissima dalla giovane e bella zia.

Ai tempi la piccola aveva pochi mesi ed era la ragione di vita e la luce degli occhi di zia Giulia, al pari del fidanzato Damante. Adesso, un’altra bimba è in arrivo per la sorella della De Lellis, quindi la zia dovrà raddoppiare regali, attenzioni e coccole.

L’annuncio della gravidanza di Veronica, sorella di Giulia De Lellis, è stato dato sui social proprio dalla futura zia-bis. Con Matilda in braccio, la De Lellis ha pubblicato una Ig Stories dove faceva chiaramente capire che sta per arrivare in famiglia un’altra bambina.

Eh sì, fiocco rosa in casa De Lellis e, quindi, anche per “Uomini e Donne“. Le parole di Giulia sono state molto carine. Ha detto “nel pancione di mamma Veronica c’è un’altra mini-Matilda”. Giulia non ha mai fatto mistero di essere follemente innamorata della sua bella nipotina. E, sicuramente, succederà la stessa cosa per la piccola in arrivo.

Naturalmente, le bimbe di Giulia De Lellis hanno accolto la lieta novella con tutto l’entusiasmo del caso.

Anche perché, effettivamente, ogni tanto sentire una bella notizia fa piacere a tutti. Sono fioccati auguri, cuoricini e likes. Tant’è che Giulia ha sfondato la barriera del 3 milioni di followers, piazzandosi così ai primissimi posti della classifica tra le influencer più famose, seguite e amate d’Italia. Giulia conquista con la semplicità e la schiettezza, che dimostra sempre, anche quando fa qualche piccola gaffe per troppa ingenuità.

Sorellina per Matilda

E’ ufficiale quindi. Giulia De Lellis sarà zia di un’altra bambina. Una sorellina per Matilda e un’altra femminuccia in famiglia dove ormai, Peppe De Lellis, il fratello, è in netta minoranza. Chissà, forse a dare manforte al parterre maschile di casa De Lellis potrebbe arrivare un nuovo fidanzato per Giulia, giusto in tempo per acquisire immediatamente una nuova nipotina che è in arrivo e nascerà tra qualche mese. Fatto sta che la De Lellis, nonostante non abbia l’amore al momento o almeno così pare, è felicissima ed emozionata per questa splendida notizia.

Gli affetti non le mancano affatto, nonostante tutto. Oltre 3 milioni di fans, una famiglia adesso finalmente unita, amiche e non una ma ben due piccole nipotine da viziare a più non posso. Non ci resta che aspettare la nascita della bimba e scoprire come la chiameranno.