Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Miami

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di far morire i propri fan di curiosità.

I due, nonostante il fatto che siano tornati a frequentarsi da settimane, non hanno ancora voluto parlare in via ufficiale del proprio ritorno di fiamma e continuano a fare come se niente fosse. Dopo essere stati paparazzati assieme al Coachella Festival (a cui quest’anno hanno partecipato proprio tutti), Giulia e Andrea sono entrambi a Los Angeles. Sono insieme? Certamente sì. Lo dicono apertamente? Ovviamente no.

Giulia e Andrea a Los Angeles

Los Angeles è a quanto pare una meta d’elezione per tutte le influencer italiane degne di questo nome. Dopo Chiara Ferragni, impegnata da anni a fare avanti e indietro tra l’Italia e la Città degli Angeli, è la volta di Giulia De Lellis. L’influencer romana (che ha ancora molta strada da fare prima di arrivare ai livelli della Ferragni) dopo la fine della storia con Damante aveva cominciato a concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera e sulla propria evoluzione professionale, concentrandosi sulla creazione e sul lancio della sua linea di beachwear Bikini Lovers.

Dal profilo Instagram di Giulia si apprende che la bella mora è volata in America per scattare le fotografie che andranno a comporre la campagna pubblicitaria della linea 2019 di Bikini Lovers. Giulia appare in splendida forma, con un bellissimo sorriso sereno e, soprattutto, pronta a fare faville davanti alla macchina fotografica.

Di Andrea Damante, nelle sue foto e nelle sue stories, nemmeno una traccia. Guardando il profilo di Andrea, invece, si capisce che anche il DJ si trova in America, per la precisione in una casa bellissima.

Andrea Damante: “Back Home”

Nelle proprie storie di Instagram Andrea Damante ha mostrato moltissimi spezzoni di viaggi in auto in mezzo a un numero impressionante di grattacieli, panorami mozzafiato e soprattutto una casa bellissima con vista sul mare di Miami, in Florida. La didascalia con cui è stata accompagnata la foto è un semplicissimo “Back Home” con cui il DJ ha voluto salutare l’America.

Andrea sembra molto legato alla Florida, città in cui si recò anche l’anno scorso a brevissima distanza temporale dalla fine della sua storia d’amore con la De Lellis.

E’ molto probabile quindi che abbia deciso di farvi ritorno in un altro momento di profonda rivoluzione della sua vita, in cui Giulia con ogni probabilità è di nuovo coinvolta.

Anche Andrea Damante ha scelto di non fare alcuna menzione di Giulia nelle proprie storie, quindi a parte il fatto di essere nella stessa città nello stesso periodo, non si sa assolutamente nulla dei due.

Nonostante i disperati tentativi dei diretti interessati di non dare spazio al gossip, il settimanale Spy è tra i più certi del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Il magazine si è spinto fino a titolare a tutta pagina “Sono tornati insieme!”

A quando la conferma ufficiale?