Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Irama stanno assieme, ormai è un dato di gossip che può essere dato come certo, anche se nessuno dei due diretti interessati ha ancora voluto dare la propria versione dei fatti.
Per essere precisi la De Lellis ha recentemente fatto capire che non ha alcuna intenzione di toccare l’argomento, nemmeno quando le viene posta la domanda nella maniera più indiretta e premurosa possibile. L’esperta di tendenze ha risposto malissimo a una giornalista “colpevole” di ficcare un po’ troppo il naso nella sua vita sentimentale.
Il gossip è scoppiato nel momento in cui i due sono stati pizzicati dai paparazzi a scambiarsi un bacio.
Nel momento in cui quel bacio è finito sui giornali non si è parlato d’altro, quindi sono comparse fidanzate o ex fidanzate di lui che hanno espresso il proprio stupore, perché pensavano di essere le uniche ad avere una relazione con il cantante.
Nel vortice inarrestabile del gossip era naturale che anche Giulia De Lellis venisse prima o poi interrogata in merito al suo presente sentimentale, soprattutto dopo un passato così burrascoso a causa dell’improvvisa e dolorosa fine della storia col traditore Andrea Damante.
Dopo un breve periodo in cui sembrava che la De Lellis avesse cominciato una relazione con Cristiano Iovino (ipotesi smentita da Giulia ma che sembrava molto credibile alla luce delle fotografie pubblicate sul profilo Instagram di lei) è spuntata l’indiscrezione in merito alla relazione con il vincitore di Amici, quindi, com’era prevedibile, è partito l’assalto mediatico.
In tutto questo la De Lellis è impegnata con la promozione della sua linea di abbigliamento e delle sue altre attività social, quindi è spesso in giro per l’Italia e a diretto contatto con pubblico e giornalisti.
Proprio una giornalista si è spinta un po’ troppo oltre, incappando nelle ire dell’ex gieffina.
Secondo quanto è trapelato, infatti, alla domanda: “Ci puoi dire almeno se sei un po’ felice, per i tuoi fan?” la De Lellis avrebbe ritenuto strettamente necessario rispondere con un insulto: “Ignorante!”
Sulla storia tra Giulia De Lellis e Irama ci sono diverse considerazioni da fare, e proprio a partire da queste considerazioni si potrebbe fare un’ipotesi sul motivo per cui la De Lellis abbia reagito in quella maniera.
Giulia e Irama fanno capo alla stessa agenzia, gestita da Francesco Facchinetti, il quale si è dato al management dopo aver capito che nell’ambito musicale non avrebbe mai retto il confronto con suo padre. E’ quindi possibile che i due siano stati coinvolti in un’intelligente operazione commerciale calcolata a tavolino.
In questo modo si spiegherebbero anche le voci secondo le quali i due saranno ospiti a Tu Si Que Vales, lui sarà ospite del Maurizio Costanzo Show (ormai diventato un ingranaggio perfettamente sinergico con i format di Queen Mary) e in tutto questo il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha già fatto uscire un articolo sui due.
Che la De Lellis non volesse rilasciare dichiarazioni perché ha già promesso l’esclusiva a qualcun altro? E se così fosse, c’era proprio bisogno di essere offensivi nei confronti di una persona che stava solo facendo il suo lavoro?