Giulia De Lellis eliminata: la reazione delle bimbe

Condividi

Giulia De Lellis è la quarta classificata della seconda edizione del Gf Vip.

Tra i favoritissimi, sostenuta dalle sue bimbe, Giulia in nomination contro Daniele Bossari è stata battuta. A quel punto si è capita la grande forza di Bossari: la sua ascesa è ricominciata proprio all’interno della casa del Gf Vip. Qual è stata la sua rivincita? Naturalmente aver vinto il Grande Fratello Vip. Il pubblico non si aspettava di veder trionfare Bossari sulla De Lellis, eppure, si sa, al Gf non mancano mai sorprese e colpi di scena.

Il più incredulo è stato proprio il futuro vincitore: contro Giulia si dava già per spacciato. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, era tra le favorite, una delle papabili vincitrici del reality. La sua forza? Il sostegno delle numerosissime fan, a cui più volte la De Lellis, durante la sua permanenza nella casa, ha fatto appello. Ha chiesto il loro aiuto e le ha ringraziate per l’affetto e la vicinanza.

Sicuramente però le sue bimbe saranno rimaste deluse per la sua eliminazione così inaspettata e prematura. Quale sarà stata la loro reazione?

Giulia De Lellis eliminata: ecco la reazione delle fan

Giulia De Lellis, una delle più favorite della seconda edizione del Gf Vip, ha subito un duro colpo. Il gioco ha voluto che l’ultima nomination fosse tra lei e Daniele Bossari, futuro vincitore. Ma chi se lo aspettava che, fra i due, il televoto decretasse Bossari vincitore? La De Lellis è stata prematuramente e inaspettata eliminata.

Forse il sostegno delle sue bimbe, che già si erano fatte conoscere nelle precedenti puntate, non è bastato. Come l’avranno presa?

Evidentemente non molto bene.

Si sono subito sfogate sui social, con una serie di Instagram Stories. Successivamente hanno cancellato la pagina che a lungo l’ha sostenuta. “Schifo… E’ tutto un gran schifo. Giulia De Lellis hai vinto te”, hanno commentato. Forse l’eliminazione della pagina è una questione temporanea, dettata da nervosismo, delusione, dispiacere e tanta tanta amarezza. Speriamo riapra presto: Giulia De Lellis ha bisogno delle sue bimbe, del loro affetto, della loro amicizia e del loro costante sostegno.

Giulia De Lellis torna in studio: le sorprese non sono finite

Giulia De Lellis con la sua semplicità ha conquistato i cuori di buona parte del pubblico del Gf Vip. L’aiuto delle sue bimbe non è mai mancato. Eppure non è sul podio: l’ultima nomination, tra lei e Daniele Bossari, l’ha fatta perdere. Tutti a bocca aperta, ma le sorprese non sono finite.

Durante la finalissima della seconda edizione del Gf Vip, tutti i finalisti hanno ricevuto sorprese toccanti.

La De Lellis, che nelle precedenti puntate aveva avuto modo di incontrare il fidanzato e il cugino, questa volta ha ricevuto una lettera e un filmato da parte della madre. Hanno ripercorso insieme alcuni momenti difficili della loro vita e la mamma si dice orgogliosa di Giulia, per la donna che è diventata. Impossibile non commuoversi. Ma le sorprese per lei non terminano all’interno della casa. Infatti, una volta tornata in studio, altre lacrime solcano il suo viso: finalmente può rivedere, riabbracciare e baciare il suo amatissimo Andrea Damante, avvistato pochi giorni fa a Milano.

I due avranno avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme, di coccolarsi e festeggiare i 18 mesi di fidanzamento.