Giulia De Lellis fidanzata: è con Cristiano in Islanda

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis ha finalmente messo da parte la storia (finita malissimo) con Andrea Damante.

Dopo diversi mesi di sconforto e di tempo dedicato al lavoro, l’influencer sembra ormai aver trovato il sereno sotto l’aurora boreale. Non è una metafora: dal profilo di Giulia i follower possono rendersi conto che la loro beniamina in questi giorni si trova in Islanda in compagnia di alcuni amici ma soprattutto di Cristiano, il viaggiatore con il cuore come un palloncino (è stata lei a definirlo così).

Giulia De Lellis e Cristiano

Fino alla conferma indiretta non c’era stata alcuna dichiarazione ufficiale, solo gossip e voci di corridoio. Secondo le più accreditate, finalmente Giulia era pronta a ricominciare la costruzione di una vita sentimentale sana accanto a un nuovo compagno che avrebbe potuto prendere il posto di Andrea Damante, che il DJ aveva lasciato vacante tempo fa, decidendo di tradire Giulia mentre quest’ultima era impegnata al Grande Fratello VIP.

Da qualche tempo circolava la voce che Giulia stesse frequentando Cristiano Iovino, personal trainer e appassionato di viaggi che a quanto pare era riuscito a dare una scossa emotiva e pratica alla vita di Giulia, che negli ultimi mesi era diventata improvvisamente stagnante.

I due non si erano mai sbilanciati sui social o sui giornali, non avevano dato alcuna indicazione in merito alla loro relazione e sembravano felici così. Negli ultimi giorni invece la loro relazione è uscita allo scoperto: non esattamente alla luce del sole, dal momento che proprio di sole ne stanno vedendo poco in questo periodo, ma di certo alla luce delle stelle. Pare infatti che Cristiano abbia trascinato Giulia in un viaggio in Islanda in compagnia di un gruppo di amici abituati all’avventura.

Giulia De Lellis dal divano all’Islanda

Pare che Giulia sia estremamente felice della nuova esperienza che sta conducendo, anche se ammette di sentirsi un po’ come un pesce fuor d’acqua: ha scritto recentemente in un post, infatti, di essere sempre l’ultima e di sentir male a tutti i muscoli del corpo (che evidentemente non è affatto abituata a usare per davvero), ma che tutto le sembra bellissimo e stupefacente.

E’ piuttosto simbolico il fatto che la storia con Andrea Damante sia finita praticamente al ritorno dall’Africa, quindi all’estremo sud del nostro emisfero, e che la storia con Cristiano veda uno dei suoi primi atti in un luogo geograficamente lontanissimo dall’Africa, quasi all’estremo Nord della nostra parte di pianeta.

Il cuore dei viaggiatori

Probabilmente Giulia si sta anche rendendo conto di quanto l’attitudine di Cristiano sia differente rispetto alla sua o a quella di Andrea Damante, che pur essendo un grande viaggiatore, si spostava essenzialmente per lavoro e non per piacere.

Pare invece che Cristiano Iovino si sposti soprattutto spinto dal desiderio di fare esperienze e conoscere luoghi che non ha scoperto ancora.

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole