Argomenti trattati
Giulia De Lellis in finale: durante la scorsa puntata serale del Grande Fratello VIP è stata ufficialmente designata la prima finalista di questa edizione.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quindi ha conquistato il diritto ad accedere alla fase finale del programma nonostante i continui attacchi da parte di Alfonso Signorini, che non le ha mai perdonato certe affermazioni in merito agli omosessuali.
Se molto spesso gli spettatori nutrono dei seri dubbi sull’effettiva realtà rappresentata dai reality show, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere una delle rare storie d’amore sincere e durature nate all’interno di uno studio televisivo.
I due ragazzi si sono conosciuti nel 2015, quando Andrea Damante sedeva sul trono di Uomini e Donne. La sua corteggiatrice più giovane, e in realtà la più giovane mai entrata negli studi di Uomini e Donne, era proprio Giulia De Lellis, all’epoca poco più che maggiorenne.
Dopo il corteggiamento e la conoscenza seguita passo per passo da moltissimi affezionati telespettatori, i due ragazzi hanno continuato il loro rapporto anche all’esterno degli studi televisivi.
Attualmente la coppia convive a Verona, nella casa di Damante, e i due non fanno mistero di pensare al matrimonio.
Giulia De Lellis ha cominciato l’avventura del Grande Fratello con molta determinazione, sicura della solidità del rapporto con il suo innamorato. Nonostante questo però la lontananza diventa sempre più difficile da sostenere e la ragazza già da tempo comincia a nutrire grandi timori sul comportamento di Andrea.
Giulia non ha mai messo in dubbio l’amore e la fedeltà di Andrea nei suoi confronti ma, essendo comunque molto realista, è consapevole che un dj di successo com’è il Damante è sempre circondato da belle ragazze e sempre sottoposto a un gran numero di tentazioni. Più di una volta Giulia ha affermato che sarebbe molto difficile perdonare Andrea se durante la sua permanenza nella casa avesse deciso di tradirla, tuttavia riuscirebbe a comprendere le motivazioni che lo avrebbero portato al tradimento.
Giulia ha anche scritto una lettera ad Andrea Damante.
Tra le lamentele di Giulia è tornato più volte il fatto che Andrea non sia comparso in studio durante le puntate serali e che quindi non ha nemmeno avuto modo di salutarlo.
Esclusa dal mondo esterno e soprattutto dal mondo dei social, Giulia non può immaginare con quanta intensità e con quanta costanza Andrea stia sostenendo il suo percorso all’interno della casa, fierissimo del comportamento morigerato ed estremamente corretto che la De Lellis sta tenendo (soprattutto rispetto ai suoi ben più sfrontati coinquilini).
Andrea Damante infatti non perde occasione per manifestare sui social il suo amore per Giulietta e l’ansia con cui aspetta che si concluda il programma per riabbracciarla.
Quando è stato chiaro che Giulia aveva superato l’ultimo sbarramento e che avesse avuto diretto accesso alla fase finale del programma, Andrea ha immediatamente ringraziato tutti i sostenitori della sua fidanzata attraverso un breve video girato all’esterno della casa nella gelida serata di ieri.