Giulia De Lellis è nata nel salotto di Uomini e Donne, dove era corteggiatrice di Andrea Damante.
In questi anni ha avuto un successo spropositato, con milioni di follower che la seguono sui social. Ha addirittura vestito i panni di attrice, conduttrice e scrittrice. La domanda sorge spontanea: come mai ha tanti seguaci?
Influencer da quasi 5 milioni di follower, Giulia De Lellis è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, nella puntata dedicata ai talenti del mondo social. L’ex fidanzata di Andrea Damante, ospite insieme ai colleghi Beatrice Valli e Tommaso Zorzi, ha spiegato che il segreto del suo successo è nel suo modo di comunicare.
Giulietta ha dichiarato:
“Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono. (…) Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”.
La De Lellis, in effetti, è famosa per la sua genuinità e sono molte le ragazze che si identidicano in lei. Di certo, il suo successo è destinato a crescere.
A giorni, non a caso, esce il film che la vede protagonista, intitolato Genitori vs Influencer.