Argomenti trattati
Sembra essere un periodo difficile per Giulia De Lellis, almeno in merito alle critiche che riceve.
La ragazza, dopo essere tornata insieme al suo Andrea Damante, ha ricevuto molti rimproveri sui social. Dopo diversi sfoghi, Giulietta pubblica un post indirizzato ad una collega. Chi avrà provocato l’ira dell’ex gieffina?
Periodo turbolento per Giulia De Lellis. Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante e il loro ritorno insieme, non ancora confermato ma ben visibile agli occhi del mondo, Giulietta ha dovuto affrontare le innumerevoli critiche che le sono piovute dal web.
La De Lellis ha pubblicato più e più dirette Instagram nelle quali ha cercato di chiarire le sue posizioni in merito alle accuse che i follower le muovevano. Ora che succede? Sembra che l’ex gieffina abbia ricevuto qualche parolina di troppo da una collega. La ragazza non fa il nome, ma il post che pubblica è molto chiaro. Giulia scrive: “Eppure io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io se le mie colleghe vanno alla grande, sono serena per loro.
Mi dispiaccio per chi non arriva… Per chi non riesce o non può. Ma soprattutto mi fa male per voi sapervi piene d’invidia o cattiverie”. Il riferimento ad una persona che appartiene al suo stesso mondo è più che palese. D’altronde quando Giulietta ha dovuto sgridare qualche fan non ha avuto peli sulla lingua nell’indicare a chi si stesse riferendo. Ora, invece, appare più velata. La De Lellis prosegue: “Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa… Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia, ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento.
Con il cuore, Giulia”. Termina così lo sfogo della fidanzata di Andrea Damante. Da queste parole sembra che le critiche che ha ricevuto non siano riferite alla sua storia d’amore, ma al lato professionale. Chi sarà la destinataria di questo messaggio? Per ora, si pensa solo che possa essere un soggetto di sesso femminile. Magari qualcuna che si occupa di moda. Non vi viene in mente nessuno?
Giulia De Lellis, dopo aver vissuto la sua storia d’amore con Andrea Damante nel salotto di Uomini e Donne, si è fatta conoscere come ospite fissa del Grande Fratello Vip, con il suo fidanzato come concorrente del reality. Guarda caso, l’anno successivo, è stata lei a varcare la soglia del GF. Ora, c’è da dire che Giulietta, fin dalla sua partecipazione come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, ha riscosso molte simpatie.
La De Lellis vanta una folta schiera di seguaci che la sostiene in ogni modo e con ogni mezzo, come ci hanno dimostrato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. La ragazza è una web influencer, su Instagram dispensa consigli di moda e di bellezza ed ha appena firmato una collezione di bikini tutta sua. Sarà quest’ultimo traguardo ad aver generato critiche e invidie? Un’altra sua collega ed ex compagna di reality ha appena firmato una collezione di costumi, ma non possiamo pensare che il messaggio di Giulia sia proprio per lei.
Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez che con la sorella Belen ha appena lanciato un proprio marchio. Chechu e Giulietta sembrano amiche, almeno questo è quello che abbiamo visto sui social con i loro rispettivi e innumerevoli like, ma mai dire mai. Vedremo se la De Lellis, strada facendo, svelerà il destinatario delle sue ire.