Giulia De Lellis, reduce dalla Mostra del Cinema di Venezia, ci ha regalato l’ennesima gaffe comica.
Attraverso il suo profilo Instagram, Giulietta, convinta come sempre, ci ha fatto una rivelazione musicale sconvolgente. Almeno così la riteneva lei, peccato che abbia completamente sbagliato personaggio.
Giulia De Lellis ci ha abituati a gaffe comiche che, ai tempi del Grande Fratello Vip, furono la massima fonte di ispirazione per la Gialappa’s Band. Giulietta è così, non bada agli errori e con questa sua naturalezza è riuscita a farsi amare dal pubblico.
Questa volta, invece che in geografia o in grammatica, è scivolata su un tema che, in teoria, dovrebbe avere a cuore: la musica. La De Lellis si è sempre esibita, sia al GF che su Instagram, con brani musicali più o meno noti, convinta di avere una voce da usignolo. In molti la prendono in giro e, proprio qualche giorno fa, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha fatto uno scherzo ad amici e familiari, facendosi riprendere in sala d’incisione con il suo gruppo musicale preferito, i Negramaro.
L’ex gieffina voleva far credere a chi la prende in giro, di essere stata scelta dalla band per un brano da cantare insieme. Ovviamente, la gag non ha avuto molto successo: neanche un sordo riuscirebbe ad ascoltare una qualsiasi cosa cantata dalla De Lellis. Giulia ha tantissime qualità, ma quella del canto no, non è per lei. Proprio in ambito musicale, ci ha regalato una gaffe memorabile. Ora, attraverso alcune Instagram Stories, Giulietta ci mostra il video clip della canzone Lego House di Ed Sheeran.
Fin qui nulla di strano, se non fosse per la frase che l’ex gieffina aggiunge a didascalia. Si legge: “Scioccata che il ‘roscio’ di Harry Potter si sia dato alla musica. Questa canzone è la sua, e dai, mo ditemi che lo sapevate tutti!”. Quello che l’ex fidanzata di Damante apostrofa come ‘roscio’ è Ruper Grint, attore della celebre saga di Harry Potter, che la ragazza ha scambiato per Ed Sheeran.
In realtà, l’attore partecipa al video clip, ma lui ed il cantante sono due persone diverse, seppure la somiglianza sia incredibile.
La perdoniamo Giulietta? Ovvio che sì. Diciamocelo, ha confuso due personaggi che si somigliano tantissimo. Non ha di certo scambiato Alfonso Signorini per Ignazio Moser. La De Lellis ha molte qualità e la simpatia è una di queste, anche quando si rende conto di aver detto una cavolata colossale.
L’ex gieffina, dopo la bellissima esperienza alla Mostra del Cinema di Venezia, è tornata a Verona ed è veramente soddisfatta di tutte i traguardi lavorativi che sta raggiungendo. Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, la ragazza ha accantonato i sentimenti e si è tuffata nel lavoro. Giulia è instancabile e aggiorna costantemente i suoi follower attraverso i social. Se l’amore è stato un flop, la carriera va a gonfie vele.
Qualcuno sosteneva che avremmo visto la bella romana seduta sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, ma, a quanto pare, i rumors non ci hanno visto bene. Almeno, i primi troni non la vedono presente, per i prossimi non possiamo saperlo. Certo è che il suo nome è urlato a gran voce da innumerevoli follower e se questi fossero ascoltati, sarebbe davvero divertente vederla in studio da Maria De Filippi in una veste tutta nuova.