Giulia De Lellis opinionista al Grande Fratello Vip 5: l’indiscrezione

Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip 5? Pare proprio di sì.

Il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti ad autunno 2020 e Alfonso Signorini dovrebbe essere riconfermato al timone. Considerando il successo della quarta edizione, conclusasi da poco, si sta già lavorando alla prossima stagione e il nome della prima opinionista è già venuto a galla. Si tratta di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis al GF Vip 5

Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip 5? Pare proprio di sì. Stando a quanto sostiene 361magazine, testata giornalistica online molto vicina ad Alfonso Signorini, le trattative sarebbero già in corso. Nella quarta edizione del reality più spiato d’Italia, la prima condotta dal direttore di Chi, il nome dell’esperta di stile era già venuto a galla. All’ultimo momento, però, Giulietta era stata sostituita da Wanda Nara. All’epoca, Signorini aveva dichiarato:

“Sì, non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta”.

Insomma, adesso pare che Alfonso e la De Lellis abbiano iniziato le trattive mesi e mesi prima della messa in onda.
L’inizio del GF Vip 5 è previsto per l’autunno 2020, mentre il NIP di Barbara D’Urso si ferma per un anno. Quest’ultima scelta, molto probabilmente, è dettata dall’emergenza Coronavirus. I vertici Mediaset, in vista della ripartenza, preferiscono mandare in scena la versione ‘Very Important Person’.

Per il momento, si tratta di una semplice indiscrezione, per cui non abbiamo alcuna certezza sulla presenza di Giulia. Sembra sicuro, invece, che Wanda Nara abbia mollato la ‘poltrona’. Pupo, dal canto suo, si sarebbe talmente divertito in questa nuova veste che non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare Signorini.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche