Giulia De Lellis e Iannone: prima la lite e poi la pace

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati paparazzati mentre hanno una furibonda lite in mezzo alla strada

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una coppia da qualche mese. I due sembra che vadano d’amore e d’accordo, ma il settimanale Oggi li ha paparazzati mentre hanno una furibonda lite in mezzo alla strada. Una discussione durata giusto qualche minuto perché il pilota di Moto Gp ha subito riacciuffato la sua dolce metà e l’ha stretta tra le sue braccia.

Giulia De Lellis e Iannone: lite

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è venuta alla luce da qualche mese, quando il settimanale Chi li ha paparazzati facendo perdere la pazienza alla bella romana. Prima dello scoop diffuso dalla rivista di Alfonso Signorini, il gossip su di loro era già partito, ma il bacio non era stato ancora immortalato. Dopo che l’esperta di stile e il pilota di Moto Gp sono usciti allo scoperto i fan sono riusciti ad apprezzare la loro unione. Giulia e Andrea si prendono spesso in giro e condividono sui social anche gag divertenti. Insomma, una love story con i fiocchi. Eppure, il settimanale Oggi li ha pizzicati nel corso di una lite avvenuta in strada. Stando a quanto scrive la rivista, la De Lellis e Iannone erano nella Bentley di lui a Milano, quando hanno avuto una discussione. A questo punto, l’ex corteggiatrice di Damante è scesa dall’auto visibilmente arrabbiata. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe mai potuto lasciare la sua dolce metà andare via? Giammai. Il pilota di Moto Gp ha abbandonato la sua macchina e ha raggiunto la furiosa Giulietta. La De Lellis, nel frattempo, è riuscita a fare giusto qualche metro a piedi e poi è stata bloccata da Andrea. Il ragazzo, l’ha acciuffata e abbracciata, facendola sciogliere in un sorriso in pochi minuti.

Giulia e Andrea fanno pace

Nonostante il nervosismo della De Lellis, Iannone è riuscito a strapparle un sorriso. La 23enne ha guardato il suo principe azzurro e non è riuscita a mantenere il broncio. Insomma, la classica lite tra innamorati e nulla di più. Il 29enne ha stretto forte a sé la sua fidanzata e, di certo, le avrà sussurrato nell’orecchio qualche parolina romantica. In men che non si dica, infatti, l’esperta di stile è tornata ad abbandonarsi tra le braccia del suo uomo. Cosa avrà fatto perdere la pazienza alla bella Giulietta? Non possiamo saperlo, ma da quello che possiamo vedere dai social, pare che il loro rapporto sia basato anche sull’ironia. Magari, Andrea avrà fatto una battuta di troppo e la ragazza ha perso le staffe. Poco importa sapere quale sia il motivo che li ha portati a litigare in strada, l’importante è che abbiano fatto pace. Subito dopo essersi scambiati qualche bacio, Giulia e il suo fidanzato hanno raggiunto il Radetzky Cafè, noto locale milanese. Qui, lui ha preso una bibita, mentre lei un calice di vino bianco e hanno sancito la pace. I due piccioncini hanno parlato fitto fitto, fino a quando non si sono resi conto di essere spiati dai paparazzi. Iannone si è innervosito un po’, mentre la De Lellis ha continuato a scherzare come se nulla fosse. Insomma, tutto nella norma, la coppia continua a vivere la loro storia d’amore all’insegna della passione.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche