Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia da pochissimo e la passione sembra stia toccando picchi stellari. In una delle sue ultime Instagram Stories, la web influencer ha postato uno scatto che ritrae il campione di Moto Gp nudo e i loro fan sono letteralmente impazziti.
Lo scatto di Giulia De Lellis
Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto da pochissimo e stanno regalando ai loro follower scatti davvero bollenti. Uno degli ultimi post della bella web influencer romana è decisamente hot e i suoi fan lo stanno particolarmente apprezzando. Con la classica tecnica del ‘vedo non vedo’, Giulietta ha immortalato il suo compagno mentre dorme nudo al suo fianco. A didascalia ha scritto: “Lui ha visto tante curve, ma nessuna è come quella della sua schiena. Da lì si vede il mare”. La De Lellis pare davvero innamorata pazza di Iannone e Damante, se non fosse per il nome identico, sembra solo un vecchio ricordo. La De Lellis e il campione di Moto Gp sono reduci da una vacanza in Sardegna con tutta la famiglia di lei al completo. L’esperta di stile, attaverso i suoi social, ha mostrato fiera il suo nuovo compagno e ha fatto vedere alle sue adorate Bimbe di che pasta è fatto. Andrea in versione uomo romantico, zio amorevole e cognato divertente: avrebbe mai potuto desiderare di più? L’ex fidanzata del Dama trasuda passione da tutti i pori e la sua dedica è più che esplicativa, ma pare che il loro rapporto sia basato anche sull’ironia. Non a caso, nella Stories successiva, Giulia ha mostrato ai suoi fan come si prende in giro un vero campione.
Lo scherzo di Giulia De Lellis
Di solito, la maggior parte degli uomini è geloso come non mai della sua macchina, quando poi questa è una Ferrari fiammante non oso immaginare. La De Lellis, consapevole di ciò, ha registrato una serie di Stories a bordo dell’automobile del suo nuovo fidanzato in cui ha raccontato ai suoi follower di stare iniziando a perdere la pazienza per l’attesa e che l’unico modo per fargli un dispetto era toccare la sua adorata Ferrari. Giulietta ha dichiarato: “Ora vi dò la mia posizione, così venite tutti qui e la accarezzate un pochino”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre a lamentarsi del caldo soffocante di questi giorni, ha voluto provocare Iannone, minacciandolo anche di poter combinare qualche pasticcio. Ovviamente, immaginiamo che non sia successo nulla e che poco dopo Andrea sia tornato dalla sua nuova donna. Insomma, tra scherzetti e momenti bollenti, la loro storia d’amore va a gonfie vele. I due piccioncini sono veramente affiatati e, a parte la spiacevole parentesi avuta con i paparazzi di Chi, la loro estate sarà vissuta all’insegna “dell’amoe”, come direbbe la piccola Matilde.