Giulia De Lellis e Iannone vs paparazzi: “Ci vediamo in tribunale”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano il primo bacio pubblico.

I due piccioncini sono in vacanza in Sardegna con tutta la famiglia della web influencer, nipotine comprese. Le foto hanno mandato in visibilio i fan della bella romana, ma lei non l’ha presa benissimo, tanto che ha promesso di denunciare la rivista di Alfonso Signorini.

Il primo bacio tra Giulia e Andrea

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è ormai stata ufficializzata. La web influencer, infatti, già da qualche giorno pubblica sul suo profilo Instagram scatti che la ritraggono con il pilota di Moto Gp, ma fino ad ora non era mai uscita una loro immagine tanto passionale.

Giulia e Andrea sono in vacanza in Sardegna con la famiglia De Lellis al completo, comprese le due nipotine. Nelle sue ultime Stories, l’ex fidanzata di Damante ci ha mostrato Iannone nelle più svariate vesti: compagno amorevole, zio premuroso e cognato divertente. Insomma, pare proprio che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sia cotto a puntino, ma anche la nostra Giulietta non sembra essere da meno. I paparazzi di Chi li hanno immortalati mentre si godono qualche momento di intimità a bordo piscina, all’interno della casa che hanno preso in affitto in Sardegna.

La De Lellis è seduta sulle gambe del suo principe azzurro e si lascia baciare e coccolare da lui. Questi scatti hanno mandato in visibilio tutti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma non hanno entusiasmato i diretti interessati, tanto che la bella romana ha promesso una battaglia legale alla rivista di Alfonso Signorini.

L’ira di Giulia De Lellis

Giulia, davanti alla paparazzata, ha perso la pazienza come non avveniva dai tempi di Damante. Sulla pagina Instagram del settimanale Chi, a didascalia delle immagini che la ritraggono con Iannone, ha scritto: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tantomeno con permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo.

Tutto questo per 2,3 foto del c**zo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps: le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!”.

La De Lellis è una furia e, se tutto è andato come lei sostiene, ha anche ragione. Un conto è paparazzare una persona in un contesto pubblico, un altro è piombare in un giardino privato per immortalare un bacio che, ormai, davamo per scontato. Sì, non lo avevamo visto, è vero, ma tra due adulti è più che normale che avvengano determinate effusioni. Insomma, Giulietta è “nera” e se la prende anche con alcuni utenti che sostengono che la paparazzata sia stata organizzata da lei.

La fidanzata di Iannone ha tuonato: “Secondo te mi organizzo pure per farmi fare queste foto di me**a o per spaventare le mie nipotine in vacanza? Quando li porto in tribunale ti faccio uno squillo e vieni con noi. Non parlare se sai di essere limitata ca**o. Svegliati!”. La De Lellis è veramente una furia e ha promesso che trascinerà in tribunale la rivista di Alfonso Signorini.