Giulia De Lellis scrive a Iannone dopo la squalifica: “Non arrenderti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis, dopo la squalifica di Andrea Iannone per doping, ha deciso di scrivergli un messaggio di incoraggiamento.

Nonostante la loro storia d’amore non sia finita nel migliore dei modi, l’influencer romana ha voluto dimostrargli la sua vicinanza.

Giulia De Lellis scrive a Iannone

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è finita ormai da mesi, ma tra loro sembra esserci un rapporto civile. Il pilota di MotoGp sta vivendo un momento molto delicato, legato alla squalifica di ben 4 anni per doping.

L’influencer romana, che quando venne fuori questa accusa era ancora la sua fidanzata, gli ha scritto un messaggio di incoraggiamento. Giulia, tra i commenti all’ultimo post di Iannone, ha scritto:

“I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanto vali, non arrenderti!”.

Poche parole, ma ricche di stima. Nonostante la loro relazione sia ormai archiviata – Giulia nel frattempo è tornata con Andrea Damante per poi mollarlo in favore di Carlo Beretta – la De Lellis ha voluto comunque sostenere l’ex fidanzato. Oltre al suo commento, spunta anche quello del fratello Peppe. L’ex cognato si è limitato a mandare un cuoricino ad Andrea.

Oltre al commento di Giulietta, anche molti di quelli che erano ‘amici di coppia’ hanno espresso il loro sostengo a Iannone: da Ivana Mrazova a Francesco Monte.

Anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato la squalifica di Andrea, come: Max Biaggi, Gue Pequeno e Cristiano Angelucci.