Giulia De Lellis in intimo: la foto che stuzzica i fan

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis ormai padroneggia perfettamente il mezzo social per provocare i suoi fan quel po’ che basta a scatenare le loro reazioni sul web: l’ultima trovata della De Lellis è una foto in intimo scattata nel bagno di un lussuoso hotel dall’altra parte del mondo e che, pur volendo essere scherzosa e un po’ aggressiva, ha finito per sembrare addirittura un po’ troppo osé.

Giulia De Lellis: uno scatto “intimo”

Da quando è diventata popolare sui social Giulia De Lellis ha fatto molta strada, eppure le fotografie in intimo o in costume da bagno rimangono uno dei punti forti della sua “strategia”.

Nell’ultima fotografia pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram, Giulia appare molto più scherzosa del solito: si trova nel bagno di un lussuoso hotel e pare essere appena uscita dalla doccia: lo si capisce da fatto che l’influencer ha ancora i capelli avvolti nel classico turbante fatto con l’asciugamano.

Oltre all’asciugamano sulla testa, Giulia indossa un completino intimo di pizzo nero foderato formato da un reggiseno a triangolo molto ampio e coprente e da un paio di mutandine molto alte, simili quasi a una culotte. Il completino è firmato Tezenis, un brand di intimo per il quale la De Lellis è testimonial da diverso tempo.

Nonostante la mise paradossalmente “morigerata” per un completino intimo, Giulia ha attratto molto più di altre volte l’attenzione dei fan: a fare scalpore è la posa con una gamba sollevata che sembra mostrare molto più di quanto si veda di solito nel profilo IG della De Lellis.

Rossetto e occhiali da sole

Il fatto che si veda qualcosa in più rispetto al solito ha solleticato non poco l’immaginazione dei follower della De Lellis anche se, c’è da dirlo, la posa scelta da Giulia sembra molto più ironica e divertente piuttosto che maliziosa.

L’influencer infatti ha indossato un paio di occhiali da sole e ha scelto di truccare le labbra con un rossetto rosso intenso. Per finire ha mostrato allo specchio due dita sollevate in segno di vittoria.

Assolutamente niente di “troppo sexy”, quindi, eppure la fantasia scalpita.

Web Series per Giulia De Lellis

Dopo aver letteralmente sbancato il botteghino dell’editoria italiana con il suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Stavo Meglio Senza), Giulia De Lellis ha deciso di non fermarsi e di continuare l’esplorazione di settori differenti rispetto a quelli del modeling.

E’ notizia molto recente che l’influencer prenderà parte a una web series intitolata Una Vita in Bianco che sarà trasmessa da Witty TV, il portale web a cui fanno riferimento tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Temptation Island.

Non si sa ancora se sarà una serie incentrata sulla vita privata di Giulia o se semplicemente la De Lellis sarà un’attrice impegnata nell’interpretazione di un ruolo diverso da se stessa.

Non resta che aspettare: molto probabilmente sarà comunque un successo.