Una relazione su cui tutti avrebbero scommesso, quella tra l’influencer Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Ma si sa, in amore tutto è possibile e il 2018 ha visto separarsi i due innamorati. La ragazza romana, adesso, è legata al cantante Irama, ma, a quanto pare, il suo ex non si è dimenticata di lei.
Stiamo aspettando con ansia l’apparizione di Giulia De Lellis sul red carpet di Sanremo 2019, ma negli ultimi giorni sono sorti alcuni dubbi: e se la ragazza si fosse lasciata da Irama?
Spunta un dettaglio essenziale, che il pubblico dei social network non ha potuto non notare: si tratta di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del nuovo tatuaggio.
È un ritratto, la faccia stilizzata di una ragazza, che assomiglia molto alla ex ragazza, con una rosa, disegno che anche la blogger ha tatuato in mezzo al seno.
Inoltre, ci sono stati altri indizi sulla presunta crisi tra lei e l’emergente cantautore: lui non era presente al suo compleanno, festeggiato recentemente con tutti gli amici e i parenti.
Poi, il messaggio in codice di Andrea, il quale augurava felicità ad una persona molto importante per lui e, infine, l’assenza prolungata sui social.
Si sa, i due sono molto impegnati con i rispettivi lavori; Irama, infatti, si trova già a Sanremo, dove sta provando senza sosta, mentre Giulia è in giro per l’Italia. Abbiamo notato qualche scambio di like, qualche commento, ma non siamo ancora convinti: i due stanno insieme, ma non c’è niente che non faccia pensare ad un periodo critico per la loro relazione.
Chissà, sicuramente faremo più chiarezza non appena inizierà il Festival della Canzone Italiana.