Giulia De Lellis: le prime parole sulla storia con Irama

Condividi

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di altro, ma fino ad ora, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni.

Oggi, Giulia de Lellis, per la prima volta, parla della sua storia con il vincitore di Amici, Irama.

Le parole di Giulia de Lellis

La 22enne romana non ha lasciato trapelare molto, però, come al solito, ha voluto tranquillizzare le sue “bimbe”, facendolo di persona, senza l’intermediazione dei giornalisti. Il tutto è accaduto stanotte, in una discoteca di Fabriano, che ha ospitato Giulia per una serata.

La giovane influencer sapeva bene che prima o poi avrebbe dovuto affrontare il fatidico argomento, dato che nelle ultime ore il web parla solo di questo; allora, la ragazza, alle continue domande sul nuovo fidanzato ha replicato con un “Stiamo molto bene, grazie.

Ci stiamo vivendo un po’…”.

Per ora dobbiamo farci bastare queste dichiarazioni, dopo la loro uscita allo scoperto durante una puntata di Tu sì que vales, quando la regina del programma Maria De Filippi ha “smascherato” la De Lellis, che si trovava tra il pubblico e l’ha invitata a salire sul palco assieme al cantante.

Nel frattempo, i due nuovi fidanzatini sono molto impegnati e probabilmente si vedono molto poco, anche se non perdono l’occasione di scambiarsi qualche messaggio implicito e roselline sui social network. Ma, come sappiamo, l’amore batte ogni tempo e distanza; proprio per questo Irama, che è intento a provare per il suo nuovo e imminente tour, ha raggiunto, appena ha potuto, la sua bella Giulietta in Marocco, location scelta per lo shooting della sua nuova collezione in collaborazione con Blumarine.

La reazione di Andrea Damante

Ma, in tutto ciò, dov’è finito Andrea? Pare proprio, a questo punto, che il ragazzo veneto sia un capitolo chiuso per la super seguita esperta di tendenze.

Lui si dichiara felice per la neonata coppia e spera che la sua (ormai non più sua) Giulia possa trovare nell’emergente cantante la serenità che stava cercando e che, evidentemente, lui non è riuscito più a darle.

Non ci resta che rimanere connessi per ulteriori dichiarazioni; noi vi terremo costantemente aggiornati, analizzando ogni storia, commento e like inimmaginabile!