Giulia De Lellis lascia Verona, dice addio al nido d’amore

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis lascia Verona, dove ha vissuto gli ultimi anni della sua vita assieme ad Andrea Damante.

Dopo aver ufficializzato la fine della loro storia d’amore, la De Lellis ha dovuto traslocare dato che la casa in cui aveva vissuto fino a quel momento era di Andrea. Era circondata dall’amore e dal sostegno della famiglia ma quello che scrive su Instagram lascia trapelare il momento difficilissimo che sta attraversando.

Giulia De Lellis lascia Verona

Verona, città di Giulietta e Romeo, sembrava la cornice ideale per il sogno d’amore di Giulia De Lellis la quale, dopo aver conosciuto Andrea Damante quando era poco più che maggiorenne, si era trasferita nella casa di lui.

I due avevano diviso il grande appartamento veronese per diversi anni e proprio quell’appartamento era diventato famoso quando era stato immortalato dalle fotografie di Andrea intento a celebrare il ritorno di Giulia dalla casa del Grande Fratello.

In quell’occasione Andrea aveva organizzato una cena notturna a base di sushi e l’aveva servita direttamente nel grande letto matrimoniale in cui Giulia attendeva affamata la consegna a domicilio.

Da allora sembra passata un’eternità.

I due si erano avventurati in un lungo e romantico safari in Africa nell’ultimo periodo, lasciandosi alle spalle il nido d’amore veronese. Il Safari almeno all’apparenza – e almeno guardando ai fatti dalla prospettiva di Giulia – era stato romantico e perfetto, tanto che le ultime dichiarazioni della De Lellis erano arrivate proprio tramite una delle fotografie che i due si erano scattati durante la vacanza africana. Subito dopo il ritorno in Italia, invece, la doccia gelata e l’improvvisa decisione di lasciare la casa di Verona.

Andrea Damante in viaggio

Giulia ha avuto diverso tempo per organizzare il proprio trasloco. Andrea è infatti lontano dall’Italia a causa di impegni lavorativi che lo hanno portato a Los Angeles. Proprio il lungo viaggio verso gli States, durato 13 ore, ha impedito a Damante di rimanere aggiornato su quello che accadeva sui social mentre lui era costretto a tenere il telefono spento per ragioni di sicurezza. Il DJ non ha apprezzato gli attacchi dei fan, che imputavano soprattutto a lui la fine della relazione.

In questi giorni sono anche emerse dichiarazioni sconcertanti da parte di diverse ragazze che confermerebbero la tesi secondo cui Andrea Damante ha tradito Giulia mentre quest’ultima era nella casa del Grande Fratello.

Una nuova casa

Giulia De Lellis è originaria di Roma: c’è quindi una buona possibilità che torni a vivere nella Capitale. Come tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo e soprattutto della moda però, Giulia gravita spesso nell’orbita della città di Milano.

Esiste una grossa possibilità che la De Lellis decida di trasferirsi a Milano, ma per adesso non si sa molto sui progetti futuri di Giulietta che ha perso il suo Romeo.

L’ultimo post di Giulia è così malinconico e romantico da spezzare il cuore: le immagini di Verona che scorre via dal finestrino dell’auto di Giulia sono accompagnate dalla citazione di una canzone di Cesare Cremonini:

Non ti sei accorta che siamo tutti un po’ più soli?