Giulia De Lellis magra, Andrea Damante: “Alimentazioni diverse”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis, proprio nelle ultime ore, è finita al centro di una bufera social degna di nota.

L’esperta di stile ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare molto magra. In molti l’hanno attaccata, accusando perfino Andrea Damante. Mentre Giulietta ha preferito non replicare, il dj veronese ha chiarito la situazione.

Giulia magra: parla Andrea Damante

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis è finita al centro di una bufera social non indifferente. L’esperta di stile ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae molto dimagrita.

Inoltre, nei giorni scorsi, la bella romana ha condiviso con i fan alcuni ‘prodotti magici’ che le servirebbero per “asciugarsi” un po’. Queste sue dichiarazioni hanno scatenato l’ira di Valentina Dallari che, conoscendo bene l’anoressia, le ha consigliato di seguire una dieta per “far crescere i neuroni”.

Lo scatto di Giulietta ha riscosso tanti commenti, tra cui: “Il Dama l’ha sempre fatta sentire fuori forma, adesso che sono tornati insieme le torneranno i complessi” oppure “Troppo magra, fa le diete e dice sempre che deve dimagrire.

È un po’ malata!” o ancora “Prima eri tranquilla, ora all’improvviso pensi a dimagrire. Cos’è cambiato?”. Mentre la De Lellis ha preferito non replicare alle accuse, Andrea Damante ha deciso di dire la sua.

Attraverso il suo profilo Instagram, Andrea ha postato una foto della sua fidanzata che mangia e ha scritto: “Abbiamo alimentazioni diverse“. Insomma, l’esperta di stile non è dimagrita troppo, ma ha semplicemente cambiato il modo di mangiare.

Le parole del Dama riusciranno a mettere a tacere il chiacchiericcio? Staremo a vedere.