Argomenti trattati
Giulia De Lellis è la regina delle gaffe e ne ha dato ampiamente prova durante tutta la sua permanenza al GF Vip 2. Al di fuori della Casa più spiata d’Italia, pare voglia mantenere il primato e l’ultima ‘prova’ è stata per il suo inglese non proprio ferrato. Affettuosa come sempre verso i suoi fan augura loro ‘mornig‘, dimenticando una ‘n’ probabilmente nel caffè.
Giulia e il ‘Mornig’ che fa discutere
Sempre ferrata sulla geografia politica, sulla storia e sulla cultura generale, Giulia De Lellis mostra di essere a pari livello anche in una delle lingue più diffuse al mondo: l’inglese. In una delle sue Instagram Story, la bella Giulia era intenta a salutare i suoi amati e fedelissimi follower e come farlo al meglio se non con un bel buongiorno internazionale? Ai suoi amati seguaci augura davanti ad uno specchio un bel ‘mornig‘.
Non sono mancate le critiche di chi avrebbe notato l’errore e che avrebbe tenuto particolarmente a farlo notare alla diretta interessata. In Direct saranno stati innumerevoli i messaggi, per questo la bella influencer ed esperta di tendenze avrebbe subito tenuto, giusto qualche Instagram Story dopo, a chiarire che si fosse trattato di una semplice svista. ‘Ho sempre scritto e detto morning, è stata solo una svista. Non iniziate a fare polemiche’, avrebbe detto Giulia, forse stanca delle continue critiche rivolte alla sua persona e alla sua intelligenza.
La regina della gaffe
Se le polemiche sono state particolarmente numerose è anche da attribuire al fatto che gli errori di Giulia sono abbastanza frequenti. Errori vari che vanno dalla cultura generale alla geografia. Celebre è diventata la sua gaffe sulla ‘capitale’ dell’Africa, o su quella dell’Egitto. Ebbene sì, Giulia De Lellis era quasi convinta che la Capitale africana fosse l’Egitto, cosa alquanto impossibile. Ma non è tutto.
Giulia De Lellis, tra le altre cose, aveva dimenticato che nell’Emisfero opposto al nostro l’alternarsi delle stagioni fosse diverso e quando al GF Vip 2 Jeremias Rodriguez ha fatto notare ai suoi compagni quanto fosse belle il Natale in Argentina sotto il sole cocente, Giulia si è prontamente chiesta ‘Ma perchè, da voi quand’è Natale?’ Probabilmente la distanza geografica dalla terra del buon Jeremias, l’avrà spiazzata. Meglio visitarla e raggiungerla magari con una nave, o meglio ancora con una delle tre caravelle di Cristoforo Colombo che, per la nostra Giulia, sono ‘La Nina, La Pinta e La Rossa!’