Giulia De Lellis “Non andrò in tour con i Negramaro”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis dopo “influencere” ed “esperta di tendenze” dovrebbe aggiungere ai propri titoli anche quello di “generatrice di fake news”.

Dopo aver annunciato ai quattro venti che sarebbe presto partita in tour con i Negramaro, la De Lellis oggi si rimangia ogni cosa e tenta di far passare da bietoloni i propri follower e tutti quelli che le avevano creduto. La verità però è ben diversa.

Giulia De Lellis canterà o no?

Giulia De Lellis ha sempre voluto cantare. Anche Icaro ha sempre voluto volare, ma di certo non poteva contare sui milioni di follower della De Lellis, quindi lui si è accontentato di un paio di ali di cera mentre la De Lellis ha potuto avere a propria disposizione uno studio di registrazione professionale e la collaborazione di un produttore di tutto rispetto, che cura da anni i lavori discografici della band di Giuliano Sangiorgi.

A quanto pare la notizia data ieri, cioè quella secondo la quale Giulia avrebbe nientemeno fatto parte delle coriste della band durante l’interezza del tour dei Negramaro, è stata sostituita da un’altra versione dei fatti, ben diversa dalla prima.

Giulia ha voluto mettere le cose in chiaro utilizzando ancora una volta i social e cercando di far passare una manovra pubblicitaria come un’incomprensione da parte di fan non troppo svegli.

“Ovviamente stavo scherzando” ha esordito Giulia nel video di oggi, e i follower potrebbero ribattere che non è stato uno scherzo simpatico.

La reazione di amici e familiari

A cadere nello “scherzo” di Giulia, che in realtà voleva semplicemente attirare l’attenzione dei media riuscendoci alla perfezione, sono stati in moltissimi. Pare che i suoi familiari abbiano contattato in massa la De Lellis per farle i complimenti e che addirittura Ivana Mrazova l’abbia chiamata per congratularsi con lei e farle gli auguri per la nuova avventura.

E’ chiaro quindi che tutti, dagli amici ai parenti fino ai follower, erano convinti che il progetto di diventare corista dei Negramaro fosse realizzabile nonostante il fatto che Giulia non avesse alcuna preparazione canora, probabilmente con una buona dose di autotune.

La verità sul caso De Lellis

La seconda versione dei fatti, data nell’ultimo video, è che Giulia e Smashbox stanno lavorando a un progetto segretissimo di cui è ancora troppo presto per parlare ma che potrebbe portare al coronamento del sogno di una vita da parte di Giulia, la quale ha sempre sperato un giorno di poter cantare e di diventare famosa grazie alle proprie doti da interprete.

Nonostante il fatto che non abbia giocato nel più corretto dei modi, non rimane che apprezzare la spregiudicatezza della De Lellis nel voler realizzare i propri sogni a tutti i costi (anche infischiandosene del parere di amici e parenti) e la professionalità di Smashbox che metterà le proprie competenze al servizio di una dilettante allo sbaraglio con poche capacità e tanti soldi.

Quel che è certo è che la De Lellis deve concentrarasi assolutamente sulla propria vita professionale, dato che quella sentimentale – che pure le assicurava un’abbondante dose di introiti – ha registrato un definitivo crollo dopo la notizia che Andrea Damante l’abbia già dimenticata.