Argomenti trattati
Giulia De Lellis ha finalmente risposto a uno dei quesiti più ingombranti degli ultimi mesi della cronaca rosa: ha rimpiazzato Andrea Damante? Dopo aver scelto di non fare parola della sua vita sentimentale per molte settimane, finalmente l’ex concorrente del Grande Fratello VIP nonché ex fidanzata di Andrea Damante ha deciso di rivelare il vero stato delle cose nella sua relazione con Cristiano Iovino.
Giulia De Lellis: single e contenta
Giulia De Lellis, almeno secondo quanto ha raccontato al quotidiano Libero in una lunga intervista (la prima che rilascia da diversi mesi a questa parte) è ancora single. Il motivo è che è molto impegnata con il lavoro e che, nonostante il fatto che Cristiano Iovino sia una persona fantastica, per ora non è scattata la complicità necessaria a trasformare il loro rapporto da una piacevole amicizia a un vero e proprio rapporto di coppia.
L’iter emotivo di Giulia De Lellis è abbastanza normale e anche piuttosto comprensibile: dopo la relazione con Andrea Damante, durata anni e finita nel peggiore dei modi, è comprensibile che Giulia voglia dedicarsi prima di tutto a se stessa e al proprio lavoro di Influencer. Quanto durerà ancora questa fase non è possibile prevederlo, ma Giulia ha giurato che quando le cose saranno cambiate ed avrà finalmente un nuovo fidanzato, sarà lei stessa a comunicarlo alla stampa.
La battuta su Andrea Damante
Per qualche tempo si era anche vociferato che Andrea Damante e Giulia De Lellis stessero tentando di ricucire il loro rapporto e di superare la profondissima crisi che li aveva separati. A testimonianza di ciò diverse testate giornalistiche avevano mostrato alcune fotografie che ritraevano Giulia e Andrea in un ristorante, quindi sembrava che le voci fossero fondate: nonostante questo, se davvero c’è stato un tentativo di rimettere assieme le cose, quel tentativo non è andato a buon fine.
Anche se il ricordo è di certo ancora doloroso, Giulia è riuscita a spendere una parola buona in merito alla relazione con Andrea: le è rimasto il ricordo, ha detto, di essere riuscita a costruire una relazione vera pur partendo da un contesto difficile e spesso ipocrita come quello televisivo.
I commenti sul Grande Fratello VIP
Naturalmente Giulia è stata invitata a dare il suo parere anche sulla nuova edizione del Grande Fratello VIP che, purtroppo per Mediaset, non sta riscuotendo lo stesso favore di pubblico che si guadagnò lo scorso anno l’edizione numero due.
Secondo Giulia, che ha candidamente ammesso di non stare seguendo il programma ma di essere stata informata sui bassi ascolti che sta collezionando, il motivo alla base dello scarso successo di questa edizione è che all’interno della casa non si stanno instaurando relazioni vere come quella di amicizia che ha continuato a legare lei e Ivana Mrazovà anche dopo la fine del reality.
Un’altra “pecca” di questa edizione? E’ che non sono ancora scoccate storie d’amore, che regalano sempre moltissime gioie agli appassionati di gossip. L’ultima novità in quest’ambito è il bacio della Marchesa a un impietrito Walter Nudo.