Giulia De Lellis e la nonna malata: “Non sono tranquilla”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ore difficili per Giulia De Lellis.

L’esperta di stile ha dovuto lasciare Forte dei Marmi, dove è in vacanza con Andrea Damante, per tornare urgentemente a Roma. La sua adorata nonna, infatti, è malata. Le condizioni di salute della simpatica signora, che compare spesso nelle Stories di Giulietta, sembrano essere molto delicate.

Giulia De Lellis: nonna malata

Giulia De Lellis, fin da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, ha sempre dichiarato di avere un legame molto profondo con tutta la sua famiglia.

Nelle ultime ore, l’esperta di stile ha lasciato Forte dei Marmi, dove è in vacanza con il fidanzato Andrea Damante, per tornare urgentemente a Roma. Il motivo di tanta fretta è la sua adorata nonna. Purtroppo, la simpatica signora che compare spesso sul suo profilo Instagram è malata.

La De Lellis, attraverso una serie di Stories, ha rivelato: “Sono venuta di corsa qua a Roma perché la mia nonnina non sta molto bene.

Ho fatto il prima possibile”. Giulia non ha specificato cos’ha la sua nonna, ma non è la prima volta che la signora ha problemi di salute. Qualche tempo fa, infatti, l’esperta di stile l’aveva ripresa mentre era ricoverata in ospedale.

La fidanzata di Damante, con le lacrime agli occhi, ha poi spiegato di non potersi trattenere a Roma e di dover tornare a Forte dei Marmi per impegni di lavoro.

Visibilmente commossa, Giulietta ha ammesso: “Ritorno a malincuore. Non sono tranquilla”. Speriamo che la nonna di Giulia si rimetta presto.