Argomenti trattati
La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a far parlare di se con nuovi gossip, messaggi sospetti e indiscrezioni.
Prevedibilmente due personaggi pubblici del loro calibro sono stati seguitissimi durante i due anni di relazione e sono ancora più seguiti ora che hanno deciso di lasciarsi. Ma è veramente così? Una nuovo indizio, questa volta da parte della ex gieffina, torna a far sperare i fan.
Facciamo prima un passo in dietro. Torniamo a un anno fa precisamente a maggio del 2017. La coppia era ancora molto legata e sembrava che nulla potesse andare storto.
Andrea e Giulia innamoratissimi, si trovavano a Milano per il sessantesimo compleanno di Barbara D’Urso. Proprio a Milano nella Galleria Vittorio Emanuele hanno scattato una bellissima foto insieme (che ha riscosso molto successo) in cui mostravano il loro look impeccabile per l’evento.
Esattamente a un anno di distanza da quello scatto, tutto è cambiato ma una instastories di Giulia De Lellis ha destato l’attenzione per via del suo chiaro riferimento.
Nella foto si vede chiaramente una veduta della famosa Galleria milanese, vista da una finestra dall’alto. La mano della beauty influencer scosta la tenda e tra gli hashtag, c’è anche una scritta in nero: “Fuori da quella finestra.. erano le 03:10”
Nonostante tutto il dolore per la rottura e tutte le speculazioni sulla fine del loro rapporto sembra che Giulia De Lellis, nostalgica, abbia deciso di ricordare quell’avvenimento felice.
Potrebbe essere l’inizio di una possibile riappacificazione?
Di recente Andrea Damante ha rilasciato un intervista in cui ha affermato di amare ancora Giulia. Ha inoltre aggiunto: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei.
Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.
Del resto una volta superato il periodo in cui si pensava che tra i due fosse definitivamente finita, sono stati molti gli indizi che hanno lasciato presagire una possibile riappacificazione. Sono infatti stati visti insieme al concerto di Jovanotti e subito dopo cenare insieme in un ristorante a Verona.
Inoltre Damante sta lavorando ad una canzone romantica che molto probabilmente ha intenzione di dedicare a Giulia.
Le parole dell’ex tronista comunque lasciano presagire qualche speranza: “Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei” Poi prosegue parlando dell’eventualità in cui lei si trovi a passare l’estate con qualcun altro: “Spero solo che sia una brava persona, lei si merita il, meglio.
Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”.