Argomenti trattati
Giulia De Lellis è al settimo cielo e continua a dimostrare costantemente il proprio amore nei confronti del ragazzo che l’ha letteralmente strappata al periodo buio e sentimentalmente mortificante che l’influencer stava attraversando dopo la separazione da Andrea Damante. La scorsa notte Giulia ha voluto pubblicare su Instagram una storia corredata da una citazione della canzone Icaro, che fa parte dell’ultimo disco del suo compagno.
Giulia De Lellis è innamorata
Ci sono momenti nella vita in cui non è possibile tenere a bada quello che si prova. Lo sa bene Giulia De Lellis, che in questi mesi si è trovata costretta a seguire il cuore e a esprimere i suoi sentimenti con tutte le conseguenze che ne sono derivate. Tutti i suoi fan ricordano benissimo il dolore con cui Giulia fu costretta a comunicare ai propri follower la fine della storia con Andrea Damante proprio all’indomani di un bellissimo e romantico safari in Africa durante il quale Giulia e Andrea sembravano perfettamente in armonia.
In quel periodo, pur cercando in ogni modo di mantenere una certa compostezza e di non lasciarsi andare alla disperazione, Giulia appariva visibilmente provata e stanca dei continui rumors sulla sua rottura con il DJ. Addirittura l’influencer invitò i propri follower a cercare di interessarsi anche al suo lavoro (che stava cercando di portare avanti con lo stesso impegno di sempre nonostante le difficoltà emotive) e non soltanto alla sua vita sentimentale.
A distanza di qualche mese, e dopo la diffusione di alcune voci secondo le quali Giulia e Andrea erano in procinto di tornare insieme, Giulia De Lellis si è invece avvicinata a uno dei fenomeni musicali di questo periodo e, all’improvviso, sembra felice quanto prima se non addirittura molto di più.
La dedica di Giulia a Irama
Non è la prima volta che Irama diventa indirettamente protagonista della stories che la sua fidanzata pubblica su Instagram. Ultimamente era comparso – o meglio erano comparse le sue belle braccia tatuate – in una romantica fotografia in bianco e nero che aveva per protagonisti gli occhi neri di Giulia.
La dedica di stanotte in realtà è una vera e propria citazione di Irama: nella story Giulia ha pubblicato una fotografia in bianco e nero (in cui si vede quello che sembra lo schermo di uno smartphone) e una breve frase estrapolata dalla canzone di Irama che si sente in sottofondo. La canzone si chiama Icaro, la frase recita: “Mentre ti guardo tu …”
E’ facile intuire quanto Giulia sia legata alla musica di Irama e quanto significhi per lei ascoltare le sue canzoni per capire meglio il suo compagno. Probabilmente non c’era tutto questo legame con la musica prodotta da Andrea Damante, che non era un cantautore.
Da come si sta evolvendo la storia mediatica tra Giulia e Irama è abbastanza facile intuire che dei due sia lei la più “social” della coppia, e che al contrario Irama non ami particolarmente parlare di sé e della propria vita privata sui social. I due infatti non sono ancora mai comparsi insieme su una fotografia pubblicata sul profilo di uno o dell’altra. Al massimo, come è stato appena detto, Irama è comparso in maniera indiretta e parziale nelle stories di Giulia. Stories di cui non rimane a lungo traccia sulla rete.
Anche quando erano insieme a Marrakesh per una sessione fotografica di lei, Giulia e Irama non si sono concessi scatti di coppia. Il massimo che Irama è riuscito a fare è stato pubblicare fotografie e video in cui spiegava ai suoi fan di non essere in Italia e che sarebbe tornato di lì a qualche giorno.