Argomenti trattati
Giulia De Lellis, nonostante gli impegni che ha per la presentazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, ha trovato anche il tempo di partecipare alla Fashion Week di Milano. Per l’occasione, l’esperta di stile ha pensato bene di stravolgere il suo look e si è affidata nelle mani di Federico Fashion Style.
Giulia De Lellis: nuovo look
Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero d’oro. L’esperta di stile ha pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” e sta avendo un successo pazzesco. Oltre a festeggiare le vendite e a partecipare ai mille eventi organizzati nei vari punti vendita Mondadori, Giulia è riuscita a partecipare anche alla Fashion Week di Milano. Per l’occasione, la De Lellis ha deciso di stravolgere il suo look. Al party organizzato al Bulgari Hotel per i 20 anni di Vogue Japan, l’influencer ha sfoggiato un minidress nero senza spalline con la gonna a palloncino decorato con una cascata di stelle argentate. Quello che ha maggiormente colpito i fan, però, non è stato l’outfit ma l’acconciatura. Giulietta, perfetta per la serata giapponese, si è presentata con la chioma sciolta e delle codine laterali con delle ciocche grigie. Fortunatamente, questo look un tantino trash è stato abbandonato ben presto e si è scoperto che quei tocchi di ‘colore’ che aveva scelto per i capelli non erano permanenti. Il secondo ‘colpo di testa’ è stato apprezzato molto di più. La fidanzata di Andrea Iannone si è presentata alla sfilata di Moschino con una bella frangia. Sfoggiando una maxi camicia dalle fantasie barocche, la De Lellis si è mostrata ai fan con uno chignon perfetto e una frangia molto sbarazzina. La nuova acconciatura è stata realizzata da Federico Fashion Style.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 20 Set 2019 alle ore 3:36 PDT
La reazione dei fan
Da quando Giulia ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo non l’avevamo mai vista con la frangia. C’è da dire che anche se il tocco di Federico Fashion Style l’ha resa più sbarazzina, la De Lellis sta meglio con il taglio che solitamente sfoggia. Così come con le ciocche grigie, anche in questo caso si trattava di un’acconciatura momentanea. Infatti, subito dopo la sfilata di Moschino, l’esperta di stile è tornata nel ‘Salone delle Meraviglie’ per farsi sistemare dall’hairstylist dei Vip. Tra i tanti commenti che Giulia ha ricevuto per la frangia si legge: “Sei bellissima… sempre e comunque” oppure “No, la frangia no” o ancora “Com’è che ti sta bene qualsiasi cosa? No spiegamelo”. Insomma, qualcuno ha apprezzato il cambio look della De Lellis, mentre altri hanno gioito nel vederla tornare a sfoggiare i capelli lunghi.