Argomenti trattati
Sembrano essere usciti da un manuale di coppia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Lei innamoratissima dentro la casa non si è neanche avvicinata agli altri uomini. Lui l’ha difesa a spada tratta per tutta la durata del reality nonostante le continue gaffe. Ma dopo le recenti dichiarazioni sembra essere tornata sulla terra, la coppia più popolare della tv italiana. Giulia infatti si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni non chiarissime con Luca Onesti e Veronica. Sembra che se alcune cose non andassero per il verso giusto, la storia potrebbe finire anche dopo il Grande Fratello.
Durante la notte, a colloquio con Luca e Veronica, Giulia De Lellis ha detto ciò approposito di Damante: “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così”.
Gli altri concorrenti la ascoltano, quando lei precisa: “Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere”.
Giulia stava convincendo gli altri o se stessa? Perchè sul finire aggiunge: “Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia”.
Giulia ha avuto tanto tempo per pensare dall’inizio del Grande Fratello, nonostante ogni giorno si trovi davanti a qualche complotto o situazioni antipatica. Ma se solo sapesse ciò che Andrea Damante ha fatto per lei durante la sua permanenza nella casa, forse si ricrederebbe.
La storia però non sembra affatto volgere al termine, infatti Giulia De Lellis dopo ha aggiunto: “Negli ultimi tempi, abbiamo fatto un cambiamento impressionante, ci siamo capiti e migliorati tantissimo. Mi piacerebbe risolvere un 20% di problematiche. In realtà, lui ha fatto un cambiamento allucinante. Lui i ragazzini nemmeno li guardava. Adesso quasi si commuove. Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere.
Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.”
Quindi sembra più che Giulia dopo aver superato con Andrea il periodo della giovinezza, che così racconta: “Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing.
Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui.” Ora si trova davanti a una maturità di coppia che ha bisogno di conferme. Quindi Giulia sembra sentirsi solamente più sicura di se, anche grazie al suo fidanzato, e che ciò che cerca è un dialogo produttivo e non la fine della storia.