Nell’ultima puntata di Verissimo, Andrea Damante ha vuotato il sacco sulla fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Quest’ultima, nel corso dell’intervista, ha replicato alle parole dell’ex fidanzato, sottolineando di avere la coscienza pulita.
Giulia De Lellis su Andrea Damante
Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Andrea Damante ha parlato per la prima volta della fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Il dj veronese ha ammesso di aver fatto il possibile per far funzionare la relazione, ma sono stati sforzi del tutto inutili. Andrea è apparso molto amareggiato da questo triste epilogo, soprattutto perché sembra che lei lo abbia mollato per un suo amico, ovvero Carlo Beretta. Il Dama ha ammesso:
“Non voglio stare qui a dire chissà cosa però io lo sono venuto a sapere lunedì insieme a tutti tramite le storie, anche se qualcosa era già uscita prima, anche se sai quando hai un po’ il sesto senso ma non lo ammetti a te stesso? Speravo tanto di sbagliarmi. (…) Io con le fidanzate dei miei amici non mi sale proprio, non mi viene, posso essere il più stro**o del mondo ma con le fidanzate dei miei amici proprio non ci riesco, non mi si accende niente. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, interessi comuni, abbiamo fatto anche le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante. Non so se stanno insieme, non so se sono innamorati, però so che si vogliono frequentare. Spero che tra loro sia una storia che stiano veramente bene, almeno vale la pena no?”.
Damante ha scoperto che Giulia ha una storia con un suo amico attraverso i social e, giustamente, è rimasto senza parole. La De Lellis ha seguito l’intervista a Verissimo e, via social, ha prontamente replicato:
“Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto”.
Insomma, Giulietta ha la coscienza pulita: sarà davvero così? Lo scopriremo presto.