Argomenti trattati
Giulia De Lellis, nuovamente protagonista di “Uomini e Donne”, ha gelato Andrea Damante, affermando di stare benissimo da sola e di volersi concentrare solo sul suo lavoro.
Questa la risposta della ragazza romana a chi le chiedeva come stesse dopo la rottura con Andrea, con il quale conviveva nella città di lui, Verona. I due (soprattutto Andrea) parlavano addirittura di matrimonio, che indicativamente avrebbe dovuto avvenire nel maggio del 2019.
Giulia De Lellis, dopo aver assistito alla presentazione del libro degli amici Raffaello Tonon e Luca Onestini, ha risposto alle domande di un portale web sulla rottura della sua relazione con Andrea Damante e su come si senta lei adesso.
La giovane sta bene, nonostante la situazione non semplice o piacevole. Tuttavia adesso ogni cosa si starebbe sistemando e lei si sta occupando di se stessa e del proprio lavoro. Giulia smentisce dunque le voci che la vorrebbero sul punto di tornare con Andrea Damante, dopo essere stata vista con lui a Verona, dov’è rimasta a vivere (perché ora vi ha messo radici, ma anche per motivi professionali, dato che deve recarsi spesso a Milano).
Inoltre la De Lellis è appena rientrata dalla Grecia, dove ha lanciato nuovi bikini disegnati da lei, rimanendo attualmente poco interessata all’amore (anche se l’abbiamo rivista a “Uomini e Donne”).
Andrea Damante, in un’intervista al settimanale “Chi”, aveva detto chiaro e tondo di continuare ad amare Giulia e che la giovane lo sa. Il dj desidera quindi “recuperare un rapporto con lei” e che tra loro rimanga alcun rancore. Augura la felicità alla De Lellis, ritenendo che meriti il meglio, ma ha anche detto di credere che possano tornare insieme. Sarà così? Come la prenderà Andrea per le ultime dichiarazioni di Giulia? Si arrenderà o continuerà a sperare e ad aspettarla?
Intanto ha affermato di essere consapevole degli errori commessi con Giulia, sebbene non abbia mai ammesso di averla tradita come più volte si era detto, e sarebbe pronto a rimediare, se la ragazza gli concedesse un’altra possibilità.
I fans dei “Damellis” (il soprannome della coppia) certamente sperano con lui, pronti però a seguire Giulia anche da sola.