Argomenti trattati
Giulia De Lellis, dopo lo sfogo pubblicato la scorsa settimana sui social, appare distesa e soprattutto in splendida forma. L’ex fidanzata di Andrea Damante pubblica uno scatto hot che la ritrae in mini costume da bagno, in posa sopra agli scogli. Ciò che stupisce sono le dolci parole che accompagnano la fotografia. A chi saranno dirette?
Il post di Giulia
Giulia De Lellis posta una foto su Instagram in cui sembra veramente una bellissima sirenetta. In molti la criticano, ma di sicuro le persone che la apprezzano sono tantissime. Giulietta ha una schiera di fan non indifferente e, anche se può sembrare scontrosa nei modi di fare e di dire, come avvenuto nel suo ultimo sfogo social, va apprezzata la schiettezza, sua massima peculiarità. La De Lellis, nello scatto postato, appare rilassata e le sue parole lo dimostrano. L’ex fidanzata di Andrea Damante scrive: “Sicuramente pensavo a qualcosa in questo scatto… È scientificamente provato che l’essere umano pensa sempre… Anche tu ora, guardandomi stai pensando sicuramente a qualcosa. Che sia stupido o profondo, non importa, dimmi a che pensi!? Ecco… Ora che ti ho chiesto a cosa stai pensando ti concentrerai sulla risposta. Lascia andare la mano, parlami di cuore… Io voglio dirti che sono serena. Non felice come vorrei, ma neanche come non merito. Prendo quello che ho, mi concentro su questo e ne faccio buon uso, almeno ci provo. Non mi lamento e se lo faccio poi mi pento… C’è sempre chi sta peggio, un amico me lo diceva sempre! Torno a casa come posso, ma la mia casa non è un posto, sono persone. Non amo la solitudine, odio stare sola! Vivo alla giornata, ma non mi accontento mai. Mai! A te che mi leggi, ti auguro lo stesso… Tieni a mente le cose importanti. Purtroppo avendo questo coso in mano spesso sfuggono…”. Belle parole quelle di Giulia, non trovate? Forse si è veramente pentita dello sfogo avuto qualche giorno fa, anche se questo messaggio sembra diretto a qualcuno in particolare. Inutile dire che tra le righe si legge un riferimento ad Andrea Damante, soprattutto quando parla della sua serenità. Ora, se Giulia dovesse leggere queste mie parole, penserebbe che la storia con il Dj veronese è una fissa degli altri, ma le consiglierei di rileggere attentamente le sue parole e di mettersi nei panni di chi legge.
La settimana scorsa, Giulia De Lellis, ha avuto uno ‘sclero’ da Oscar. La bella ragazza romana si è arrabbiata contro quanti alludevano ad un suo ritorno con Andrea Damante. I Damellis, infatti, sono stati beccati insieme sia a cena che in aeroporto. Ovviamente lo scatto che ritrae Giulietta e Andrea ha creato scalpore, tanto che in molti li hanno accusati di aver simulato una rottura per business. La ragazza romana è andata su tutte le furie e i leoni da tastiera si sono divertiti. Vi dico solo che sono sorte polemiche anche sulla grammatica, questa sconosciuta, che la De Lellis utilizza, o meglio non utilizza. Ora, è possibile che nel 2018 dobbiamo ancora valutare una persona per l’utilizzo corretto della grammatica italiana? A mio personale giudizio sembra una grande mancanza di rispetto. O meglio, una risata ci può anche stare, ma da qui a giudicare la persona nella sua totalità, mi sembra una grande stupidaggine.