Argomenti trattati
Giulia De Lellis non riceverà mai un premio per la delicatezza e il tatto dei suoi commenti.
In queste settimane all’interno della casa del Grande Fratello, è stata più volte al centro delle chiacchiere e delle polemiche per le sue parole. Gaffe e commenti infelici sono stati all’ordine del giorno. Questa volta, però, il mondo di internet potrebbe essere d’accordo con le sue parole pungenti.
Il bersaglio della De Lellis oggi è proprio lui, Ignazio Moser. La ragazza l’ha definito, senza troppi giri di parole, “sfigato e morto di fi*a”.
Le telecamere riprendono una normale chiacchierata tra gli inquilini della casa. Si vede Giulia De Lellis, seduta su una poltrona, vicino all’amica Ivana Mrazova. Su un’altra sedia, l’ex ciclista Ignazio Moser. Si capisce che fuori campo c’è anche Luca Onestini. Argomento della discussione: cosa ne pensa il fidanzato di Ivana del suo rapporto con Moser e Onestini.
Ignazio afferma con tono sicuro che il fidanzato di Ivana, Alessandro, dev’essere estremamente geloso della sua vicinanza con lui e Luca Onestini.
Lascia intendere che i due sono talmente belli e affascinanti che la loro presenza nella casa, a così stretto contatto con Ivana, sarà sicuramente insopportabile per il povero fidanzato a casa. “Secondo me gli stiamo sul ca**o, in una maniera quasi indegna”. Moser lo afferma con molta sicurezza, ridendo, ma viene subito smontato da Giulia De Lellis.
Giulia De Lellis non ha peli sulla lingua.
È lei a ribattere per difendere Ivana e il fidanzato dalle insinuazioni di Moser. “Ale non vi caga proprio ragazzi. Siete talmente sfigati e morti di fi*a per lui”, queste le parole pungenti della prima finalista del Gf.
Un giudizio forte, anche se pronunciato ridendo, in una conversazione tra amici. Ma con una punta di verità. Non è un segreto per nessuno, infatti, la fama di Moser per quanto riguarda il suo rapporto con le donne.
Le sue parole molto poco galanti nei confronti del sesso femminile e la sua famosa agendina sicuramente non giocano a suo favore.
Non è la prima volta che Giulia De Lellis e Ignazio Moser sono al centro di una riflessione sulle possibili gelosie dei fidanzati fuori dalla casa del Gf. A ottobre, prima che Moser iniziasse la sua storia con Cecilia, alcuni suoi atteggiamenti avevano fatto sospettare che fosse particolarmente vicino proprio alla De Lellis.
Lei, però, ha un fidanzato a casa che la aspetta: Andrea Damante, ex tronista, che ha sempre supportato la ragazza durante la sua permanenza nel reality show.
Proprio parlando del suo rapporto con Ignazio, la De Lellis si era detta contenta della loro vicinanza, perché si trattava di un’amicizia pura e sincera. Lui non voleva altro da lei e lei era assolutamente fedele ad Andrea. Ma Damante era d’accordo?
Attraverso alcune Instagram stories, Andrea Damante stesso aveva commentato il rapporto tra la sua Giulia e Ignazio. E aveva sorpreso tutti. L’ex tronista aveva tranquillizzato la De Lellis, dicendo di sapere bene che tra lei e Moser non c’era altro che un’amicizia.
Insomma, la coppia aveva dato prova di grande affiatamento e Giulia aveva espresso giudizi molto positivi su Moser. Che cosa è cambiato? Forse, col passare del tempo e con l’evolversi della storia con Cecilia, la De Lellis si è resa conto che Ignazio non è così innocente come sembra.
Non c’è voluto molto per passare da grande amico a “morto di fi*a”.