Argomenti trattati
Giulia De Lellis sgrida Cecilia dopo essere stata proclamata prima finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello VIP.
Il motivo? La postura della giovane Rodriguez, che non sembra aver fatto una buona impressione su Giulia mentre era negli studi della diretta serale.
E’ stata premiata dal pubblico con ben il 45%dei voti la giovanissima Giulia De Lellis, che si è così aggiudicata prima di chiunque altro il diritto ad accedere alla fase finale dello show.
Nonostante la giovane età (poco più di 20 anni), la De Lellis ha un carattere molto determinato e non ha nessun problema a dire chiaramente quello che pensa.
Lo ha dimostrato molto spesso durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, e ha anche dimostrato che è ben disposta a dare consigli ai concorrenti più maturi di lei.
Del resto la De Lellis bazzica gli studi televisivi ed è abituata a stare davanti alle telecamere fin da quando aveva solo 18 anni. Avendo debuttato in TV durante una passata edizione di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, Giulia ha dovuto apprendere molto rapidamente qual’è il modo più efficace di porsi davanti alle telecamere e quali atteggiamenti sono bollati dal pubblico come sgradevoli.
Quando è stata dichiarata finalista durante la diretta serale, Giulia ha passato negli studi della trasmissione soltanto pochissimi minuti, durante i quali però sono andati in onda collegamenti dalla casa che mostravano le reazioni dei suoi compagni. Proprio durante uno di questi collegamenti la De Lellis ha fatto caso a un particolare piuttosto sgradevole e, appena dopo essere stata rispedita nella casa lo ha fatto presente alla diretta interessata.
“Chiudi le gambe” ha detto Giulia a Cecilia, utilizzando il solito approccio diretto che i suoi fan hanno imparato ad apprezzare e i suoi detrattori a odiare. Dallo studio infatti Giulia aveva notato che Cecilia Rodriguez, mentre è seduta, assume sempre pose poco eleganti che non sempre si addicono a una signora, soprattutto se l’immagine della signora in questione viene trasmessa in diretta in tutta Italia durante un programma seguitissimo.
Cecilia è sembrata punta sul vivo ma non ha avuto alcuna reazione durante il resto della serata, limitandosi a prestare più attenzione a come sedeva durante i collegamenti, consapevole che per quanto fosse stato dato in maniera piuttosto brusca, il consiglio della De Lellis non era affatto sbagliato.
A una certa fetta di telespettatori però è sembrato che Giulia, forte ormai della sua posizione intoccabile, avesse deciso di infierire su uno dei personaggi ormai più deboli all’interno della casa. Il gradimento di Cecilia – e conseguentemente di Ignazio – è molto calato nell’ultimo periodo, soprattutto a causa delle polemiche che sono nate intorno al comportamento non sempre morigerato dei due.