Giulia De Lellis e Signorini: dopo la lite lui non le parlerà più

Condividi

Dopo la lite di lunedì scorso tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, durante la puntata del Gf Vip, è scoppiata una bufera mediatica.

Non è la prima volta che l’opinionista e la concorrente De Lellis si punzecchiano e finiscono per litigare. Tra i due non corre buon sangue, questo è certo! Dopo l’ultima lite però Alfonso Signorini è apparso molto arrabbiato e risentito nei confronti della De Lellis.

La lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Nella scorsa puntata abbiamo visto litigare in modo animato Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Durante la nomination palese infatti, Giulia avrebbe fatto il nome di Raffaello Tonon affermando di non aver avuto opportunità di conoscerlo bene, rispetto agli altri concorrenti. Alfonso Signorini dopo la nomination le aveva lanciato una provocazione chiedendole se invece la nomination fosse dovuta allo scherzo che Raffaello Tonon le aveva fatto in settimana. La reazione di Giulia a tale provocazione non si è fatta attendere: la ragazza gli ha lanciato una rispostaccia e, a quanto pare, Signorini non l’ha presa molto bene dandole della maleducata e dell’ignorante.

A rendere più complicata la lite si sono poi aggiunte le grida di mamma De Lellis contro Alfonso e l’intervento di Andrea Damante, fidanzato di Giulia. Insomma un vero disastro. Dopo la puntata le polemiche sono continuate e hanno visto il pubblico dividersi in due.

Signorini: “Ho deciso di non darle luce occupandomi di lei”

Alfonso Signorini si dice ormai stanco di litigare inutilmente con Giulia De Lellis, durante le puntate del Gf Vip e dichiara che, dalla prossima diretta, cambierà rotta cercando di ignorarla.

Queste sono le dichiarazioni da lui rilasciate durante Casa Signorini, suo programma televisivo. Mercoledì scorso infatti, durante la puntata della trasmissione in questione, sono stati molti i personaggi a parlare dello scontro tra i due. Valeria Marini in particolare, sosterrebbe che Giulia non aspetti altro che provocare Alfonso. Lo stesso Signorini sembrerebbe più che d’accordo tanto da dichiarare di aver deciso di non parlare più di Giulia De Lellis per non darle importanza.

La nuova strategia dell’opinionista sarà quindi ignorare la concorrente. Secondo Alfonso Giulia starebbe solo cercando di emergere e di avere tutti i riflettori puntati su di lei.

Lo scontro social

I fan dei due si sono divisi fin dalle prime liti. Sui social i dibattiti si sono subito accesi: da un lato ci sono gli hater di Giulia la prendono in giro per la poca dimostrazione di cultura avuta durante il programma televisivo; dall’altro ci sono i suoi fan che pensano che, ormai, ci sia un’accanimento nei confronti della povera Giulia!

La reazione della sorella di Giulia De Lellis

A reagire, dopo la madre di Giulia De Lellis ci pensa ora sua sorella, Roberta De Lellis. La ragazza infatti, avrebbe postato su instagram una stories dai toni molto accesi nei dedicata ad Alfonso Signorini. Riusciranno Alfonso Signorini e Giulia De Lellis a seppellire l’ascia di guerra? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime puntate!