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Giulia De Lellis sta vedendo crescere il suo ruolo di modella, influencer e testimonial in maniera esponenziale negli ultimi anni.
L’ultimo traguardo è arrivato molto di recente: Maybelline l’ha scelta come testimonial per uno dei suoi prodotti di make up, un mascara che porta il nome di Giulia e che sarà messo in commercio in edizione limitata.
Dopo aver dato alle stampe un libro che sta facendo scalpore, dopo aver cominciato a promuovere una propria linea di beachwear e aver infiammato la cronaca rosa con le sue avventure sentimentali negli ultimi due anni, Giulia De Lellis ha raggiunto l’ennesimo traguardo venendo scelta come testimonial per un brand di cosmetici che ha una rilevanza internazionale nel settore del beauty.
Giulia è stata scelta come testimonial di un nuovo mascara prodotto da Maybelline: il prodotto promette di regalare più volume alle ciglia e di separarle a ventaglio grazie alla progettazione di un particolare pennellino applicatore, dotato di ben sette tipi differenti di setole.
L’astuccio del prodotto è firmato da Giulia De Lellis ed è disponibile in tre versioni: decorato con cuori, con unicorni e con stelline. I tre simboli rappresenterebbero, almeno nell’intenzione di chi ha curato il progetto, tre idee su cui Giulia ha costruito negli anni la sua immagine pubblica e privata: amare se stessi, non smettere di sognare, brillare il più possibile.
Per pubblicizzare il nuovo prodotto che porta la sua firma, Giulia De Lellis ha realizzato per Maybelline uno spost pubblicitario della durata di trenta secondi. Lo spot “racconta” Giulia a metà tra il sogno e la vita quotidiana, rendendola protagonista assoluta dello spot da ogni punto di vista.
Se a livello di immagine la De Lellis dà veramente il meglio di sé con una performance molto professionale e degna di tutte le testimonial che negli anni hanno collaborato con il brand, c’è da dire che la sua performance in qualità di speaker lascia davvero a desiderare.
La voce di Giulia è infatti stata sovrapposta alle immagini come “voce narrante fuori campo” senza che la testimonial fosse costretta a doppiare se stessa. Anche in questa modalità “facilitata” però la De Lellis non è risultata affatto convincente: il tono è impacciato e affettato, la dizione non è perfetta e probabilmente rovina un po’ l’appeal dell’intero video.
Il video realizzato per Maybelline naturalmente è stato postato anche sul profilo Instagram della De Lellis e ha ricevuto un gran numero di like e di commenti. Tutti i follower dell’influencer sono molto orgogliosi di lei e attribuiscono il grandissimo successo che Giulia sta avendo all’enorme dose di carisma con cui Giulia è in grado di sopperire a mancanze non da poco, come quella culturale (mancanza che i follower non si azzardano a negare, ma con cui sono ormai scesi a patti).
Ultimamente quindi si sta delineando un momento d’oro per Giulia De Lellis: l’amore, dopo la parentesi buia con Andrea Damante, va finalmente a gonfie vele e il lavoro non potrebbe andare meglio.
Su Amazon è ora disponibile, sia in versione cartacea che in formato Kindle, il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”