Giulia De Lellis in tour con i Negramaro: non è uno scherzo!

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis non ha mai nascosto la sua passione per il canto …

e non ha mai potuto nascondere il fatto di non avere esattamente la voce da usignolo. Per questa passione e per il poco talento musicale che purtroppo la accompagna, la De Lellis si è sempre fatta prendere in giro da gran parte della sua famiglia, quindi ha deciso di fare sul serio. Con un video pubblicato su Instagram ha annunciato che andrà in tour con i Negramaro, e non in veste di comparsa o di presentatrice, ma di corista.

A confermarlo è una persona al di sopra di ogni sospetto: il produttore della band.

Giulia De Lellis sa cantare?

Stando a quello che dicono coloro che la conoscono no, Giulia non sa cantare. Ma la De Lellis ha dimostrato anche in altre occasioni che non si lascia fermare dalle cose che non sa (e che sono davvero tante), ma prosegue testardamente per la sua strada. Di conseguenza non ci si può stupire se ha deciso di fare le cose letteralmente in grande e passare direttamente dal cantare sotto alla doccia a uno studio di registrazione professionale.

Nel video che ha recentemente condiviso sui social è in compagnia di Andrea, il produttore dei Negramaro che l’ha accolta sul palcoscenico della band. Andrea è chiamato dalla stessa De Lellis a dire qual è la grossa novità che i due stanno preparando per questo inverno: a Novembre i Negramaro saranno in tour e assieme a loro partirà anche Giulia De Lellis, che a quanto pare era nello studio per registrare (e non solo il video di instagram).

Sul ruolo ricoperto da Giulia non si fa molto mistero: a quanto pare Giulia è riuscita a convincere la produzione a includerla tra le coriste professioniste dello show (nella speranza che non faccia stonare quelle davvero in grado di cantare) e quindi sarà alle spalle della band. Oltre a questo però la De Lellis fa intendere che ci saranno altre sorprese nel corso degli show e che la sua funzione non si limiterà soltanto a questo.

Per adesso non ci sono ancora prove concrete dei progressi canori della De Lellis, e si spera che prima di partire in tournée Giulia faccia almeno circolare una traccia vocale attraverso la quale i fan possano apprezzare le sue doti vocali (ammesso che ce ne siano, naturalmente).

Giuliano in tour da neo papà

Giuliano dei Negramaro ha annunciato non molti mesi fa che lui e la sua compagna stanno preparandosi ad accogliere il loro primo bambino. Per Novembre quindi Giuliano sarà probabilmente già diventato padre: le novità familiari si sommeranno alle novità sul palco per un inverno all’insegna della rivoluzione (dal momento che come cantava pochi anni fa proprio Sangiorgi, “La Rivoluzione Sta Arrivando”.

Giulia canta e Andrea si consola

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è stata sulla bocca degli amanti del gossip non soltanto per il suo prossimo debutto in qualità di cantante, ma anche perché a quanto pare è stata bellamente mesa da parte da Andrea Damante, il quale a pochissimi mesi dalla fine della loro storia sta già rivolgendo le sue attenzioni a un’altra bellissima ragazza nella romantica cornice di uno yacht affittato a Formentera.

Che Giulia tenti di tenersi impegnata in tutti i modi per superare più facilmente la delusione? Tutto è possibile.