Argomenti trattati
Giulia De Lellis è più carica che mai e si è trasferita momentaneamente a Roma per l’attesissimo serale di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Andrea Damante infatti, sarà una delle protagoiniste di questa nuova versione del programma di Maria De Filippi. Attraverso il suo profilo Instagram, la fashion blogger ha voluto spoilerare qualche dettaglio in più, come la data d’inizio del suo show del cuore.
Le news spifferate dalla De Lellis
Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero fortunato: l’amore con il suo Irama va a gonfie vele e il lavoro procede con la stessa velocità. L’ex fidanzata di Andrea Damante, oltre ad affermarsi nel campo della moda, sembra che lo stia facendo anche in quello televisivo. Giulietta infatti è stata scelta, molto probabilmente a fianco di Gemma Galgani, per portare al serale Uomini e Donne. Non sappiamo ancora se il suo ruolo sarà quello di conduttrice, ma, attraverso alcune Instagram Stories, ci ha mostrato qualche registrazione che sta facendo con lo staff di Maria De Filippi. Uomini e Donne: la scelta inizierà venerdì 15 febbraio e la prima a provare a vivere una favola sarà Teresa Langella. La De Lellis ha spifferato: “Una cosa che mi hanno svelato e che però non vi ho ancora detto io ed è importantissima è la prima data del Serale di Uomini e Donne, che sarà il 15 febbraio! Stiamo andando in un posto che non posso svelarvi perché altrimenti quelli della redazione mi uccidono! Stiamo andando a registrare la mia prima scena a Uomini e Donne. Oggi siamo alla prima puntata, prime clip, primi spezzoni. Voi comunque sapete che Teresa è quasi… si può dire? Non vi dirò niente!”. La fashion blogger è stata un tantino enigmatica, ma da quello che si può notare dalle sue inquadrature, lo scenario è quello di Roma centro. Si distinguono chiaramente Piazza di Spagna, Via Condotti e Giulietta che passeggia con un outfit molto particolare. Altro non siamo riusciti a scoprire, ma le premesse sono già ottime.
Uomini e Donne: la scelta
Come abbiamo potuto vedere dalle Instagram Stories della De Lellis, le registrazioni per il serale di Uomini e Donne sono già iniziate. Maria De Filippi, nell’ultima puntata del trono Classico ha dichiarato che preparare le scelte in questo modo non sarà semplice e spera vivamente che non escano anticipazioni. Ora, il pubblico non sarà presente, ma ci saranno tutti gli invitati che tronisti e corteggiatori vorranno, quindi bisogna sperare che nessuno utilizzi i cellulari per diffondere le immagini. Oltre alla data di partenza, dovremmo essere certi anche sull’ordine in cui i tronisti sceglieranno. Teresa è la prima e dopo di lei ci dovrebbero essere in ordine: Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Questi ultimi due, molto probabilmente, così come confermato anche dal blog Davide Maggio, dovrebbero scegliere insieme. Infatti, le puntate di Uomini e Donne: la scelta da quattro sono passate a tre. Insomma, i fan del programma si aspettano grandi cose e sono molto contenti di rivedere la De Lellis in televisione, soprattutto nello stesso programma che ha visto nascere i Damellis. Nonostante Giulietta e Andrea Damante si siano lasciati da un po’, in molti sono ancora legati alla loro storia d’amore e rivedere la ragazza lavorare per U&D sarà un po’ come tornare indietro nel tempo.