Giulia De Lellis, video virale per l’uscita del libro: fans impazziti

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

È bastato pubblicare online il video promozionale di Giulia De Lellis per l’uscita del suo libro che il web è impazzito.

Nel giro di pochissimo la clip è diventata virale e l’hanno vista in migliaia di persone. Un vero e proprio video virale di quelli che lasciano il segno. Girato bene, lascia decisamente di stucco sia per il contenuto che per il titolo che è stato scelto per il libro. Svelata anche la data di uscita del volume. I fans si stanno sbizzarrendo con i commenti social dopo questo annuncio inaspettato.

Giulia De Lellis uscita del libro

Sul profilo Instagram di Giulia De Lellis è comparso un video a prima vista piuttosto insolito. Anche perché lei come didascalia ha scritto: “Io scioccata“. Nella clip di pochi secondi si vede il classico gruppo d’ascolto per persone accomunate da qualche problema. La prima a prendere la parola è una signora che si presenta e spiega che il marito la tradisce da due anni. L’inquadratura si sposta poi su un uomo con lo stesso problema.

L’attenzione dello spettatore è decisamente catturata. Infatti è questo il momento in cui viene inquadrata la De Lellis, che sta partecipando al gruppo di ascolto.

Io sono Giulia“, “Ciao Giulia” rispondono le persone presenti nel gruppo d’ascolto a cui sta partecipando la ragazza, “e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“. Il video prosegue con la copertina del libro dell’influencer che si intitola ‘Le corna stanno bene su tutto”.

Il libro in uscita ha anche un sottotitolo: “Ma io stavo meglio senza”. 650 mila visualizzazioni in meno di 1 ora solo dal profilo ufficiale della ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’.

Video virale e commenti social

Inutile dire che il video di Giulia De Lellis per l’uscita del suo primo libro è diventato virale nel giro di pochi minuti. I commenti lasciati dai followers sono più di 6 mila e sono sicuramente destinati ad aumentare in maniera esponenziale man mano si verrà a sapere la notizia. La data di uscita è il 17 settembre, quindi bisogna aspettare la fine dell’estate per poterne avere in mano una copia.

Però lo si può già preordinare. In questo modo si potranno conoscere in breve tempo i grandi numeri che farà questo volume, destinato sicuramente a diventare un best seller. Magari non tanto per i contenuti innovativi, ma tutto quello che l’influencer tocca diventa oro, quindi anche la sua uscita in libreria sarà un grande successo.

Si può immaginare che i contenuti del volume siano più che altro un racconto della vita straordinaria della ragazza e dei suoi tanti amori, spesso sfortunati.

In fondo lei si è fatta conoscere grazie al dating show ‘Uomini e Donne’ dove si è presentata per corteggiare Andrea Damante, che effettivamente l’ha scelta. Hanno fatto coppia fissa per un po’, poi il presunto tradimento di lui. Sono seguiti vari flirt, la storia che sembrava importante con Irama e adesso c’è Andrea Iannone. Di sicuro i fans dell’influencer saranno molto curiosi di sapere cosa ha da dire.

Su Amazon è disponibile il libro in formato Kindle oppure cartacea con copertina flessibile.