A Uomini e Donne, il famoso dating show in onda su Canale 5, è approdata Giulia D’Urso, nuova corteggiatrice salentina che ha subito attirato l’interesse del tronista Giulio Raselli.
Giulia Francesca D’urso ha 24 anni, è nata a Ruffano, in Puglia. Dopo aver frequentato il liceo si è trasferita a Milano, per studiare. Nonostante abbia un cognome conosciuto nel mondo televisivo, non sembra aver alcun legame famigliare con Barbare D’Urso. Appassionata di moda, Giulia lavora come fotomodella, pr di una discoteca lombarda e testimonial sui social di capi di abbigliamento e prodotti di bellezza. La ragazza, molto conosciuta sui social, in particolare Instagram, dove ha più di 50 mila follower, è considerata un’influencer a tutti gli effetti.
Sui social la ragazza condivide scatti legati al suo lavoro da modella e della sua vita quotidiana, spesso le sue stories sono incentrate sul rapporto con la sua famiglia, che la ragazza considera un punto fermo della sua vita,a cui ha dedicato anche un tatuaggio la scritta family sul polso. Giulia si definisce una ragazza solare, ma molto timida e insicura, che fatica ad aprirsi, almeno inizialmente.
Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per mettersi alla prova e per trovare un uomo con cui creare un rapporto sincero, e che sappia tirare fuori la vera lei. Il suo arrivo nel programma ha attirato l’attenzione dei due tronisti, ricevendo l’invito di partecipare ad un’esterna da entrambi. Giulia ha deciso di accettare l’invito di Giulio Raselli, dimostrando subito una forte chimica tra i due.